I retroscena di Blogo: Marco Mazzocchi (con Giusti) e Ema Kovac a Pechino Express 2020

Anticipazioni sulla nuova edizione dell'adventure game di Rete 2.

Si allunga la lista dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express in onda su Rai2 dal mese di marzo 2020 e diffusa dalle colonne di TvBlog. Dopo gli ultimi lanci di qualche tempo fa, oggi siamo in grado di annunciarvi altri protagonisti che prenderanno parte alla prossima edizione del fortunato adventure game targato Magnolia.

Il primo nome che gettiamo nella mischia del web è quello del giornalista sportivo Marco Mazzocchi, che di adventure game un pochino se ne intende, avendo fatto l'inviato di una edizione dell'Isola dei famosi.

Siamo in grado pure di anticiparvi che Mazzocchi farà coppia con un altro nome di peso della televisione italiana, ci riferiamo a Max Giusti, lanciato come concorrente di Pechino Express 2020 proprio da TvBlog.

L'altro nome di cui si è parlato è quello dell'wedding planner Enzo Miccio. Siamo in grado di anticiparvi che il già concorrente di Ballando con le stelle farà coppia con la sua collaboratrice Carolina Giannuzzi.

Vi possiamo anche anticipare che Marco Berry, all'anagrafe Marco Marchisio, farà coppia con la figlia Ludovica e Dayane Mello sarà in coppia con la Madre Natura di Ciao Darwin Ema Kovac.

  • shares
  • Mail