Roberta Capua a Blogo: "L'ingrediente perfetto su La7 non è l'ennesimo programma di cucina" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla conduttrice del nuovo programma di La7: "La gente in tv non vuole vedere sempre le stesse facce"

È fissato per domenica prossima alle ore 11 il debutto di L'ingrediente perfetto, il nuovo programma settimanale di cucina di La7. Blogo ha incontrato nei giorni scorsi, sul set allestito alle porte di Roma, Roberta Capua, che sarà affiancata dall'esperto di alimentazione Gianluca Mech, inventore della dieta tisanoreica. C'era bisogno dell'ennesima trasmissione televisiva di cucina?

Prima di tutto il set è meraviglioso: non siamo in una cucina, ma in una terrazza con una vista bellissima su una vallata, l'immagine ha un respiro completamente diverso rispetto a quello che si è visto fino ad oggi in televisione. La cucina è una grande passione degli italiani; amano cucinare, mangiare e conoscere. Daremo anche informazioni sui prodotti, strizzando l'occhio alla salute.

La Capua, già vista lo scorso anno su La7 sempre al fianco di Mech in Belli dentro e fuori, ha spiegato così le difficoltà che si riscontrano nel tentativo di rientrare da protagonista nella tv che conta:

Si testa poco, si sperimenta poco, si punta su facce sicure. La gente vorrebbe vedere un turn over di visi e non solo le stesse facce.

In apertura di post il video integrale dell'intervista, che si chiude con l'interrogativo, posto dalla stessa Caputa, "la tv elegante è una televisione sicura?".

  • shares
  • Mail