Home Tale e quale show Serena Rossi alla quarta di Tale e quale show 2019 (Anteprima Blogo)

Serena Rossi alla quarta di Tale e quale show 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del popolare show del venerdì sera della Rete 1

di Hit
pubblicato 30 Settembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:12

Torna venerdì sera in prime time sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo lo show campione di ascolti dell’autunno Rai. Il riferimento è evidente ed è per lo spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti Tale e quale show.

L’ex direttore artistico del Festival di Sanremo, con la sua squadra di autori, sta preparando gli ingredienti della quarta puntata di questo spettacolo musicale in salsa talent che venerdì sera ha visto come vincitore uno strepitoso Francesco Monte con l’imitazione di Ed Sheeran nel bellissimo pezzo “Perfect”, rivediamola insieme :

Tante nuove esibizioni in arrivo per la puntata di venerdì 4 ottobre, ecco l’elenco: Agostino Penna imiterà Lucio Dalla; Tiziana Rivale imiterà Tina Turner; Francesco Monte imiterà Cesare Cremonini; Jessica Morlacchi imiterà Celine Dion; Sara Facciolini imiterà Loredana Berté; Lidia Schillaci imiterà Stevie Wonder; David Pratelli imiterà Christian De Sica; Flora Canto imiterà Olivia Newton-John; Francesco Pannofino imiterà Paolo Conte; Gigi e Ross imiteranno Tiziano Ferro e Fabri Fibra; Eva Grimaldi imiterà Alice; Davide De Marinis imiterà Achille Lauro.

Elemento centrale come sempre la giuria del programma formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a cui questa settimana si aggiungerà una vecchia conoscenza di Tale e quale show, avendovi partecipato come concorrente nell’edizione del 2014. Il riferimento è a Serena Rossi, la bravissima attrice, cantante e conduttrice napoletana, che non ci stupiremmo se arriverà ad avere un ruolo sul palco del prossimo Festival di Sanremo, giudicherà le esibizioni sopra menzionate della quarta emissione del varietà targato Endemol Shine Italy.

Appuntamento dunque con la quarta puntata di Tale e quale show venerdì 4 ottobre a partire dalle ore 21:25 in diretta da Roma con Carlo Conti, ovviamente su Rai1.

Tale e quale show