Domenica In, Mara Venier: "Alberto Urso dov'è? Lo vorrei sapere pure io, lo aspettavo"

Stimolata da Maurizio Costanzo, Mara Venier ha confermato che l'ospitata del tenore di Amici prevista a Domenica In è saltata (per il veto di Mediaset?)

"Quando sono arrivato prima, volevo fare i complimenti a Alberto Urso, ma non l'ho trovato. Dov'è?". Maurizio Costanzo ha introdotto così nel corso della sua intervista a Domenica In il caso dell'ospitata saltata del tenore di Amici prevista per oggi (con tanto di annuncio ufficiale su Twitter) nel contenitore di Rai1 condotto da Mara Venier.

La padrona di casa ha risposto così:

Lo vorrei sapere anche io dov'è. Lo aspettavo.

Non è la prima volta che a Domenica In la Venier è costretta a fare i conti con veti o presunti tali su personaggi Mediaset. Il caso più clamoroso risale alla fine della scorsa stagione quando la Rai disse no alla presenza in studio di Maria De Filippi (che pochi giorni prima aveva ospitato la Venier al serale di Amici).

La Venier di recente ha commentato così la vicenda, ai microfoni di Blogo:

Maria voleva venire all'ultima puntata, ma è stata bloccato. Una cosa che mi ha addolorato molto. Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io. (...) Non ho parlato con la Rai, ma mi auguro che la situazione non rimanga la stessa. L'anno scorso venne Alessia Marcuzzi e anche altri artisti di Mediaset, fu una decisione proprio su Maria. Perché? Fatti una domanda e datti una risposta: non ci arrivi da solo (ride, Ndr)?

Anche stavolta dovremmo darci una risposta da soli o arriverà la spiegazione di Venier o Rai?

  • shares
  • Mail