Home L’eredità nuova edizione 2019/20: le varianti del regolamento e le 4 nuove professoresse

L’eredità nuova edizione 2019/20: le varianti del regolamento e le 4 nuove professoresse

Quali sono le modifiche della diciottesima edizione del game show condotto per il secondo anno consecutivo da Flavio Insinna.

pubblicato 24 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:38

Poco più di 24 ore e su Rai 1 prenderà il via l’edizione numero 18 de L’eredità che in buona parte cambierà alcuni aspetti del gioco come ha anticipato il sito che TV fa. Arriveranno delle modifiche nel regolamento, come la possibilità di ritorno nella puntata successiva per i 2 concorrenti che usciranno perdenti dalla prova del Triello, ormai diventato il diamante grezzo del game show condotto da Flavio Insinna che oltretutto introdurrà una variante, la casella imprevisto.

In più il concorrente che diventerà campione per 7 o più volte avrà la possibilità di acquistare una vita, ciò gli consentirà (nel caso dovesse perdere al triello) di tornare nuovamente il giorno dopo ma come sfidante.

Altra novità sarà la presenza di quattro nuove professoresse come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni: via Eleonora Arosio, Vera Santagata, Laura Dazzi e Chiara Esposito (quest’ultima ora a Temptation Island VIP) entrano Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché scelta dall’ex tronista Claudio d’Angelo (la storia è finita a gennaio); Daisy Mancini, modella che sul suo profilo Instagram si definisce Fashion Influencer, Sara Arfaoui della quale non si sa tanto eccetto – come si legge sul suo profilo instagram – che è nata a Nizza in Francia, mentre ora stabile a Milano, infine Federica Calemme, dalla Campania (Castelnuovo di Napoli) partecipante alla finale di Miss Italia 2017.

L’appuntamento con queste e altre novità de L’eredità è per domani, mercoledì 25 settembre 2019 (a proposito, sottolineiamo la singolare partenza del programma già a settimana inoltrata) alle 18:50 circa su Rai 1.

L'EreditàRai 1