Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ricorda Nadia Toffa: "E' una ragazza speciale" (video)

Gianluigi Nuzzi ricorda l'amica Nadia Toffa nel corso della prima puntata di Quarto Grado

Nel corso della prima puntata della nuova stagione di 'Quarto Grado', in onda, stasera, venerdì 20 settembre 2019, Gianluigi Nuzzi ha ricordato l'amica Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 agosto, dopo aver lottato contro un brutto male. Ecco le parole, piene di commozione e affetto, del giornalista:

E' una nostra amica, un'amica di tutti. Un'amica per chi combatteva dei valori, per i più deboli. Voglio ricordarla con questo applauso. Nadia è una ragazza speciale. Tutti noi l'amiamo ancora. Seguiva sempre Quarto Grado con sua mamma Margherita, anche lei, una grande guerriera, coraggiosa. Mi mandava spesso le foto su Whatsapp. Spero che lei ci seguirà magari da lassù. Che segua il nostro lavoro, le nostre indagini. Questo è importante.

Solo qualche giorno fa, il conduttore si era recato a Brescia per raccogliere i pensieri della mamma Margherita ad un mese dalla scomparsa della figlia. Il video, postato sul profilo Instagram di Nuzzi, è stato visualizzatissimo a testimonianza del grande amore di tutto il pubblico italiano.

  • shares
  • Mail