Home Netflix Baby e Tommaso Paradiso, il nuovo trailer sulle note dell’ex dei TheGiornalisti

Baby e Tommaso Paradiso, il nuovo trailer sulle note dell’ex dei TheGiornalisti

La seconda stagione di Baby su Netflix dal 18 ottobre

pubblicato 20 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:51

Pop su pop = pop al quadrato.

Cosa c’è di più popolare dell’attesa seconda stagione della seconda produzione originale della piattaforma di streaming più amata dagli italiani, che lanciarne il trailer con le note di un cantante di cui tutti parlano in questi giorni?

Ecco così che in apertura potete trovare il trailer della seconda stagione di Baby in arrivo su Netflix dal 18 ottobre, accompagnato dalle note di Non Avere Paura primo singolo da solista di Tommaso Paradiso che solo pochi giorni fa ha annunciato via Instagram il suo addio ai TheGiornalisti (se non avete seguito tutta la vicenda la trovate ben ricostruita dai colleghi di soundsblog).

Il trailer si apre con la voce della protagonista Chiara (Bendetta Porcaroli) che riprende alcune frasi presenti anche nel lancio del teaser trailer con la data di debutto della stagione.

Non ci rendiamo conto che le nostre scelte cambieranno tutto. Le scelte che fai rimangono ed è da quelle scelte che dipende la persona che sarai un domani” ed è dopo questa frase che parte la canzone di Tommaso Paradiso “Non avere paura” quasi un invito ai ragazzi protagonisti a non aver paura di farle queste scelte. Sempre, naturalmente, che siano nella giusta direzione, perchè fino a che punto la vita segreta dei protagonisti è davvero un gioco?

Prodotto da Island Records, Non avere paura di Tommaso Paradiso uscirà il 25 settembre sulle piattaforme digitali e in radio da venerdì 27 settembre. Scritto da Paradiso e prodotto da Dardust, il singolo racconta quelle sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare, quelle emozioni che si vorrebbero fissare per sempre, il desiderio di proteggere la persone amata, sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli.

Baby 2 riprende le storie dei vari ragazzi protagonisti e dei loro genitori, degli adulti che li circondano come: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa).

Tra le le novità annunciate nel cast ci saranno Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo), cui bisogna aggiungere l’arrivo di Letizia Lamartire ad affiancare Andrea De Sica alla regia degli episodi.

La seconda stagione di Baby sarà presente al Fest – Festival delle Serie Tv con un incontro tutto al femminile sabato 21 settembre alle 19 a milano, sarà presente Alice Pagani, insieme a Eleonora Trucchi, una delle sceneggiatrice del collettivo GRAMS.

 

Netflix