Fiorello a sorpresa da Gianni Morandi a “Grazie a tutti”

Stasera grossa sorpresa nella seconda puntata dello show “Grazie a tutti” di Gianni Morandi in diretta su RaiUno. Durante il momento delle richieste telefoniche dei telespettatori, Fiorello con un accento siciliano ha finto di essere un telespettatore, Alfio da Catania, ed ha richiesto a Morandi, ancora ignaro dell’identità dell’interlocutore, una canzone dei Tokyo Hotel. Dopo

di

Stasera grossa sorpresa nella seconda puntata dello show “Grazie a tutti” di Gianni Morandi in diretta su RaiUno. Durante il momento delle richieste telefoniche dei telespettatori, Fiorello con un accento siciliano ha finto di essere un telespettatore, Alfio da Catania, ed ha richiesto a Morandi, ancora ignaro dell’identità dell’interlocutore, una canzone dei Tokyo Hotel. Dopo un divertente scambio di battute al telefono, si è poi palesato in studio alle spalle del cantante emiliano che era visibilmente sorpreso e assolutamente ignaro dell’ospitata dello showman siciliano.

Ha poi spiegato Fiorello che con questa sorpresa voleva ricambiare l’ospitata di Morandi nell’unico show che Fiorello ha condotto su RaiUno dal teatro delle vittore e cioè l’ultima edizione di “Stasera pago io”. Fiorello ha poi coinvolto la partner di Morandi in questo show e cioè Alessandra Amoroso facendole i complimenti per la sua voce, la sorpresa è poi terminata con Morandi e Fiorello che cantavano “Un mondo d’amore” correndo per tutto il palcoscenico del teatro delle vittorie.

Una grande dimostrazione di amicizia quella a cui abbiamo assistito stasera fra i due grandi big dello spettacolo italiano. Lo spettacolo è poi continuato con l’esecuzione di Morandi dello splendido pezzo “Storie di tutti i giorni” cantato assieme al suo interprete originale ed autore Riccardo Fogli. E’ quindi arrivato in teatro Renato Zero che ha duettato con Morandi, uno cantando i brani dell’altro. Abbiamo cosi ascoltato Morandi cantare “Cercami” e Renato Zero “In ginocchio da te” per poi concludere assieme con il bellissimo pezzo scritto da Renato “Amico”. Il programma è poi proseguito con Albano, Samuele Bersani e Margareth Madè, protagonista dell’ultimo film di Giuseppe Tornatore Baarìa.

Un menù quindi ricchissimo, che l’ospitata a sorpresa di Fiorello ha reso ancora più succulento, non resta ora che attendere i numerini dell’auditel di domani. Dopo il continua il video della sopresa di Fiorello a “Grazie a tutti” di stasera.

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →