Battute? non andrà in onda: al suo posto, Apri e Vinci con Costantino Della Gherardesca

Battute?, il nuovo programma di Rai 2, non andrà in onda questa sera.

Il nuovo programma dell'access prime-time di Rai 2, Battute?, il format ideato da Giovanni Benincasa e condotto dallo sceneggiatore Alessandro Bardani, non avrà inizio questa sera.

Un comunicato apparso sui profili ufficiali social di Rai 2, infatti, ha informato i telespettatori riguardo la sostituzione di Battute? con Apri e Vinci, il game show condotto da Costantino Della Gherardesca:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: a partire da questa sera, dal lunedì al venerdì alle 20.00, andrà in onda Apri e Vinci con @CdGherardesca al posto di "Battute?".

Le puntate di Apri e Vinci che andranno in onda a partire da questa sera saranno inedite. Battute? dovrebbe andare in onda, quindi, al termine della nuova edizione del game show di Costantino Della Gherardesca.

La messa in onda di Battute? è stata annullata a causa di un grave lutto che ha colpito Alessandro Bardani, conduttore del programma, a cui vanno le nostre condoglianze.

Battute?: la puntata del 16 settembre 2019

Battute? è un programma comico condotto da Alessandro Bardani, in onda su Rai 2, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 20.

Battute?: le anticipazioni della prima puntata

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Battute?, il nuovo programma dell'access-prime time di Rai 2, condotto dallo sceneggiatore Alessandro Bardani.

Battute? è un programma ideato da Giovanni Benincasa e prodotto da Rai2 in collaborazione con Stand By Me.

Un gruppo di umoristi, battutisti, comici e artisti sarà seduto attorno a un tavolo per commentare notizie, fatti e curiosità della giornata, con Alessandro Bardani, "conduttore, moderatore e arbitro", che siederà a capotavola.

Bardani leggerà una notizia o introdurrà un argomento di vario genere e ciascuno potrà esprimere un’idea o un parere, raccontare una breve storia personale o fare una battuta.

Ogni ospite seduto al tavolo avrà una fiche colorata. Se, alla lettura della notizia, qualcuno avrà qualcosa da dire, girerà la propria fiche sul verde e Bardani deciderà a chi dare la parola per primo.

Ai commenti del tavolo, si alterneranno quelli dei giornalisti e opinionisti, chiamati i "Collegati".

La prima edizione di Battute? sarà composta da 33 puntate dalla durata di venti minuti ciascuna.

Battute?: dove vederlo

La prima puntata di Battute? andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 20, su Rai 2.

La puntata sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Il giorno dopo, la puntata sarà visibile per intero sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

Battute?: Second Screen

Battute? è presente sul web sul sito ufficiale di Rai Play.

Il programma condotto da Alessandro Bardani si può trovare anche su Facebook con la pagina ufficiale di Rai 2.

Battute? si può trovare anche su Twitter con l'account ufficiale @RaiDue. L'hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #battute.

Il programma è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale di Rai 2.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l'appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 20.

  • shares
  • Mail