Home Festival di Sanremo Sanremo 2014: una puntata all’ora di pranzo? Divino Otelma a Tvblog: “Delirio puro”

Sanremo 2014: una puntata all’ora di pranzo? Divino Otelma a Tvblog: “Delirio puro”

Il Divino Otelma tra una profezia e l’altra boccia l’ipotesi di trasmettere una puntata di Sanremo all’ora di pranzo per favorire la visione a livello internazionale del Festival.

13 Febbraio 2013 11:12

Il Divino Otelma è assolutamente contrario alla possibile messa in onda di una puntata del Festival di Sanremo 2014 all’ora di pranzo per favorire la visione a livello internazionale della manifestazione canora più importante d’Italia: ai microfoni di Tvblog il Divino, tra una previsione e l’altra e la ficcante similitudine Sanremo – Panettone – Befana, commenta seccamente:

La trovo una idea fantasiosa. Se la manderanno in onda alle 12.30 che qualche casalinga, tra un fornello e l’altro dia un’occhiata al Festival, un po’ come facevano con le trasmissioni di Raffaella Carrà con i fagioli estratti dal barattolo. Poi a livello planetario, siccome al pianeta non interessa minimamente il Festival di Sanremo, sarebbe come se a noi venissero a proporre il Festival del Burundi, chi lo guarderebbe il Festival del Burundi?. Accadrebbe la stessa cosa. A parte alcune nicchie di italiani come Little Italiy a New York o nel Canada o nel mondo sì. Però, se è questa la via per sperare nella rinascita, è proprio una via estremamente illusoria. Consigliamo a chi ha avuto questa idea, sempre che esista naturalmente, perché poi sono vociferazioni. E’ un progetto che non sarà mai sviluppato. L’unica cosa che la Rai potrà fare è registrare il Festival e poi immetterlo in rete per metterlo a disposizione di coloro che vorranno vederlo. Qualcuno ci sarà, ma chiaramente la diretta dall’Italia a mezzogiorno e mezzo siamo a livello di delirio puro.

Festival di Sanremo