Home Le Iene Le Iene, ecco tutti i conduttori della nuova edizione (Anteprima Blogo)

Le Iene, ecco tutti i conduttori della nuova edizione (Anteprima Blogo)

Due puntate a settimana, confermato il ritorno della Gialappa’s band, il giovedì al timone si alterneranno due terzetti. Ecco tutti i nomi

pubblicato 13 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:22

Le Iene stanno per tornare. La nuova edizione dello storico programma di Italia 1 ideato da Davide Parenti andrà in onda a partire da ottobre con doppio appuntamento settimanale, il martedì e il giovedì (non più la domenica, come Blogo aveva anticipato).

Blogo è in grado di svelare chi ci sarà alla conduzione. Nella puntata del martedì in studio ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band voce fuori campo (come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa). Nella puntata del giovedì, invece, sarebbe prevista per la conduzione l’alternanza di due terzetti di inviati. In particolare il trio maschile sarà formato da Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani, mentre quello femminile sarà inedito e costituito da Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri. Nel primo appuntamento ci sarà l’omaggio a Nadia Toffa, scomparsa ad agosto scorso.

Sarebbero inoltre previsti alcuni speciali – lo scorso anno quelli condotti da Antonino Monteleone sono riusciti non soltanto ad ottenere ottimi ascolti, ma anche a spaccare l’opinione pubblica – con cadenza mensile tra ottobre e dicembre.

Le Iene