La Gialappa's Band verso il ritorno a Le Iene (Anteprima Blogo)

La Gialappa's Band sarebbe vicinissima al ritorno a Le Iene. Il trio affiancherebbe la Marcuzzi e Savino. Lo scorso giugno era scaduto il contratto con Mediaset. Mesi di ipotesi, contatti e abboccamenti fino al clamoroso salto indietro

La Gialappa’s Band sarebbe ad un passo dal ritorno a Le Iene. Il condizionale è d’obbligo, ma la trattativa sarebbe giunta allo step conclusivo.

Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto si ritroverebbero dunque al punto di partenza, dopo un lungo viaggio che in questi mesi li ha condotti – solo teoricamente – lontano da Mediaset.

Il contratto del trio era scaduto lo scorso giugno e da quel momento erano state continue le voci di presunti accordi e abboccamenti con altre emittenti, come ad esempio La7.

L’ipotesi di un approdo alla corte di Cairo era nata quasi per scherzo durante la presentazione dei palinsesti di rete. Contatti tuttavia non proseguiti, che col passare del tempo hanno lasciato il campo al sorprendente salto indietro.

Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi”, recitava Il Gattopardo. Una metafora che, volendo scherzare, potremmo usare proprio per la situazione della Gialappa’s, che sbarcherebbe nuovamente su Italia 1 al martedì per affiancare Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Non sarebbero previsti altri impegni per i tre, al momento non coinvolti in alcun discorso legato ai reality.

  • shares
  • Mail