Home Domenica In Domenica in 2019-2020: la nuova scenografia (Anteprima video)

Domenica in 2019-2020: la nuova scenografia (Anteprima video)

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare contenitore della domenica pomeriggio di Rai1

di Hit
pubblicato 12 Settembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:12

Parte domenica alle ore 14 su Rai1 la nuova stagione di Domenica in. Il popolare contenitore del giorno di festa inventato da Corrado torna, dopo il travolgente successo dell’anno scorso, con Mara Venier padrona di casa. Ospiti, situazioni, canzoni, chiacchierate, momenti anche di riflessione fra momenti di puro svago, per un programma d’intrattenimento confezionato con eleganza per l’affezionato pubblico del primo canale della televisione pubblica.

Vi abbiamo già dato ampiamente conto del menu di ospiti che avrete modo di vedere nella puntata, la prima della stagione 2019-2020 che andrà in onda domenica dalle 14 su Rai1. TvBlog, la testata a tutta televisione di Blogo, è in grado di mostrarvi in anteprima la scenografia dello studio romano in cui andrà in onda Domenica in 2019-2020.

In apertura di questo post potrete trovare una panoramica video a 360 gradi della nuova scenografia di Domenica in e qui di seguito alcuni scatti fotografici fatti presso gli studi Frizzi di Roma da dove andrà in onda la nuova stagione del contenitore televisivo principe della televisione italiana, guidato ovviamente da Mara Venier.

Domenica InMara Venier