Home X Factor X Factor 13, Malika Ayane e Samuel: “Cerchiamo autenticità, senso di contemporaneità e qualcosa che emozioni” (video intervista)

X Factor 13, Malika Ayane e Samuel: “Cerchiamo autenticità, senso di contemporaneità e qualcosa che emozioni” (video intervista)

X Factor 13, Malika Ayane e Samuel: guarda la video intervista

pubblicato 11 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:29

Malika Ayane e Samuel (dei Subsonica) sono due dei tre nuovi giudici di X Factor 13 (insieme alla new entry Sfera Ebbasta e alla confermatissima Mara Maionchi).

I due cantanti e musicisti, presenti alla conferenza stampa di presentazione del talent show in onda su Sky Uno dal 12 settembre alle 21.15, hanno raccontato il loro debutto nel programma.

Autenticità e senso di contemporaneità, qualcosa che emozioni, sono gli elementi chiave, gli ingredienti che cercano dai talenti che si sono presentati alle audizioni (per poi essere guidati nei Bootcamp e nella fase finale delle Home Visit, quest’anno per la prima volta davanti a un pubblico).

Predilezione verso la musica curata (testo, musica, armonia), il come stanno sul palco

“Anche sapere quello che stanno facendo è importante, per dargli una possibilità di pensare a questo anche come lavoro”.

Infine, abbiamo chiesto anche ai due giudici quali sono state le parti più difficili del loro “debutto ufficiale” in tv e cosa, oggi, manchi davvero nel panorama discografico italiano.

Ecco le parole di Samuel e Malika Ayane nella video intervista in apertura post.

X Factor