Michele Caruso telefona a Tutta Salute: "Somari!" (VIDEO)

Il disturbatore frega tutti e torna a bersagliare le trasmissioni tv aventi un filo diretto con il pubblico

Michele Caruso, si riapre la stagione televisiva anche per lui, sì. La voce delle telefonate 'coatte' in diretta tv semina nuovamente le sue improvvisate nei programmi televisivi. Il disturbatore stavolta è tornato alla ribalta per uno dei suoi interventi, nel suo mirino punta Tutta Salute, il programma di Rai 3 condotto da Michele Mirabella, Pier Luigi Spada e Carlotta Mantovan.

Come sempre gli spettatori possono chiamare il programma in diretta per chiedere consigli agli esperti che si alternano in studio. Si parla di un argomento serio come i problemi cardiaci e quindi gli scompensi che possono derivare in determinate situazioni, Spada prende una telefonata e la voce di Caruso (senza che nessuno possa immaginare sia lui) entra in trasmissione senza i dovuti controlli.

L'esordio è morbido, saluta il "Dottor Mirabella" ed ha persino preparato la domanda inerente all'argomento: "Ho degli scompensi rispetto a quando ho il pesoforma normale perché sono in sovrappeso e quando corro sento un affaticamento al cuore. Volevo chiedere se tutto ciò è normale...".

Fino a qui il disturbatore si è seminato ben bene il terreno, nessuno sospetta niente fino a quando lancia improvvisamente il suo nome seguito da un insulto che arriva chiaro "Michele Caruso! Somari!" chiudendo bruscamente la telefonata. Dopo qualche istante di smarrimento, Pier Luigi Spada reagisce con un semplice "aaah" (come a dire "eccolo") senza la ben che minima considerazione and the show must go on...

Non è la prima volta che Caruso la combina al programma di Rai 3, curiosamente lo stesso disturbatore esattamente un anno fa (il 12 settembre 2018) ha telefonato la stessa trasmissione (con la stessa fine)

  • shares
  • Mail