Un Passo dal Cielo 5, i nuovi personaggi del cast

Ecco chi sono i nuovi personaggi di Un Passo dal Cielo 5, la serie tv di Raiuno che vede Daniele Liotti nei panni del Comandante della Forestale di San Candido

Non solo Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello e Rocio Muñoz Morales: nei dieci episodi di Un Passo dal Cielo 5, in partenza domani, giovedì 12 settembre 2019, su Raiuno, il cast fisso si arricchirà di numerosi volti nuovi, pronti a portare in quel dell'Alta Pusteria nuove storie e nuovi colpi di scena.

Personaggi che interagiranno inevitabilmente con quelli che già conosciamo, come Francesco Neri (Liotti), Emma Giorgi (la Fogliati), Vincenzo Nappi (Ianniello) ed Eva Fernandez (la Morales). Scopriamo insieme, quindi, chi sono i nuovi personaggi della quinta stagione di Un Passo dal Cielo.

Beatrice Arnera è Valeria Ferrante


E' la nuova Forestale che arriva a San Candido per rafforzare la squadra di Francesco, sotto organico. Una bellezza naturale, la sua, così come la sua personalità indipendente, che creerà non pochi problemi a Vincenzo, costretto ad una convivenza forzata con lei, fonte di numerosi momenti divertenti. Sotto il suo carattere, però, si nasconde una donna molto sensibile e con una ferita.

Giulia Fiume è Adriana Ferrante


E' la sorella maggiorenne di Valeria. Una maestra elementare conosciuta per il suo impegno nel sociale e per il suo sostegno ai migranti che arrivano in zona. Nel passato, però, Adriana e sua figlia Isabella (Jenny De Nucci) erano parte di Deva, la setta guidata dal Maestro (Matteo Martari). Una volta che questo è stato arrestato, la donna ha legato con Francesco. Proprio il suo passato sarà fondamentale nell'aiutare Francesco e Vincenzo nella risoluzione del caso che attraverserà tutta la stagione.

Jenny De Nucci è Isabella


17enne che è cresciuta con la protettiva madre Adriana, Isabella è una giovane molto responsabile e timida. A sbloccarla ed a far nascere in lei qualche moto di ribellione, naturale a quell'età, è l'incontro con Klaus (Matteo Oscar Giuggioli), un ragazzo "all'antica".

Matteo Oscar Giuggioli è Klaus Moser


Il tipico bravo ragazzo, che non dà pensieri alla propria famiglia e che fa di tutto per essere all'altezza del padre Bruno (Stefano Cassetti). Qualcosa in lui cambia, però, quando incontra Isabella. Ad aiutarlo nel suo percorso di crescita, anche Francesco, che considera un mentore.

Stefano Cassetti è Bruno Moser


Padre di Klaus e marito di Ingrid (Serena Autieri), è proprietario di un allevamento di cavalli, che gestisce nel rispetto della natura e delle sue legge ancestrali. E' un uomo che ispira fiducia e sicurezza, nonostante a volte sappia essere severo ed autoritario. Eppure, dietro questo carattere rigido si nasconde qualcosa di più.

Serena Autieri è Ingrid


Perfetta donna di casa, perdutamente innamorata del marito Bruno e dedita al figlio Klaus. Amica di Adriana, nel corso della stagione inizierà a nutrire qualche dubbio verso i dettami educativi del marito, tanto da trovarsi divisa tra l'amore per quest'ultimo e quello per il figlio.

Sinja Dieks è Elena Salvi


Lavora come psicologa nel carcere di San Candido che rivela la sua vera natura di donna determinata a capace di reagire agli ostacoli che la vita le ha messo davanti, nonostante appaia come una persona fragile. Seguirà il percorso di riabilitazione dei detenuti, tra cui il Maestro, ma anche Francesco, con cui instaurerà un legame che va oltre il rapporto medico-paziente.

  • shares
  • Mail