Selvaggia Concubina e Portento Show

Mentre Clemente Pernarella comunica che la Cavagna è la prima a lasciare La Fattoria, esprime anche in maniera molto convinta e ancora non richiesta la sua scelta: Selvaggia Lucarelli – che piomba comunque in nomination – sarà la sua concubina. Stacco in studio su un Laerte Pappalardo non troppo lieto della notizia; ma il vero

di

Mentre Clemente Pernarella comunica che la Cavagna è la prima a lasciare La Fattoria, esprime anche in maniera molto convinta e ancora non richiesta la sua scelta: Selvaggia Lucarelli – che piomba comunque in nomination – sarà la sua concubina.
Stacco in studio su un Laerte Pappalardo non troppo lieto della notizia; ma il vero show deve ancora arrivare: Orlando Portento, marito di Angela Cavagna, dà del suo agli ascolti de La Fattoria e lancia accuse di combine a destra e a manca – c’è di mezzo la Juventus, c’è di mezzo Moggi -, con l’autrice che tenta inutilmente di fermarlo e poi, visto che lo show deve continuare pare giusto a tutti cavalcare l’onda e sfruttare il momento.
La D’Urso lo incalza e lui dice è giusto che la gente sappia che è tutto finto. Attimi di imbarazzo vero in studio, stacchi sui piani d’ascolto e tanti saluti al pubblico a casa, con tanto di balletto, tricche e ballacche ad opera del Portento.
Picco d’ascolto, senza dubbio.

Ultime notizie su La Fattoria

La fattoria è un reality show di Canale5. Scopri su TvBlog tutti i concorrenti e i vincitori del programma, le foto, i video.

Tutto su La Fattoria →