Home Domenica In Domenica In: Orietta Berti nel cast fisso della nuova edizione

Domenica In: Orietta Berti nel cast fisso della nuova edizione

Mara Venier racconta le novità di Domenica In.

pubblicato 6 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:48

Dal 15 settembre torna Domenica In, ancora con Mara Venier al timone. “Sarà l’undicesima edizione. Ma questa, come quella dello scorso anno, la sento più mia. Sono quelle in cui mi sono proposta al pubblico con la mia allegria, la mia fragilità, le risate, le lacrime e le sensazioni che attraversavano il mio animo“, ha raccontato la conduttrice al settimanale Gente, che le ha “regalato” una copertina.

Le novità? Ci saranno, ma centellinate. “Domenica In è piaciuta così tanto lo scorso anno che non voglio cambiarne l’impianto. Mi avevano chiesto di allungarla, ma ho preferito mantenere gli stessi orari, garantendo una diretta di alto livello. Ci saranno ospiti, tanti amici che tornano volentieri, artisti che hanno fiducia in me e che si lasciano intervistare regalando storie e aneddoti con generosità“, ha sottolineato zia Mara.

Romina Power ci sarà, solo come ospite però: la stampa aveva parlato di una rubrica fissa, che però non ci sarà. Piuttosto sarà tra gli ospiti della prima puntata, come un anno fa, stavolta insieme con Amadeus. A far parte del cast fisso per tutta la stagione sarà invece Orietta Berti: “Siamo amiche da tanti anni, siamo pazzerelle, lei mi travolge con la sua allegria“. Mara e Orietta hanno già fatto una Domenica In insieme, nella stagione 1995/1996. Così diventa assai probabile la dipartita della cantante dal “tavolo” di Che fuori tempo che fa.

Domenica InMara Venier