Retroscena Blogo su Miss Italia: per le ospiti divieto di indossare abiti con scollature e spacchi

Ecco il dress code che sarebbe stato imposto dalla produzione alle ex Miss Italia che prenderanno parte alla serata per comporre una speciale giuria

Sarà Alessandro Greco stasera a sancire il ritorno ufficiale di Miss Italia in Rai. La serata sarà una sorta di omaggio alla storia del concorso di bellezza che, non a caso, quest'anno toccherà quota 70 edizioni.

Secondo quanto apprende Blogo, la produzione della kermesse avrebbe imposto - o fortemente suggerito, scegliete voi la definizione più corretta - il dress code alle ospiti. In particolare, l'invito sarebbe stato rivolto alle miss storiche che costituiranno una folta giuria chiamata ad eleggere la sua preferita fra le 80 concorrenti in gara.

A loro, come se non fosse passato neanche un anno dall'elezione, avrebbero richiesto un dress code sobrio, ossia abiti e outfit rigorosamente senza scollature e spacchi eccessivi.

Soltanto stasera scopriremo se l'indicazione dal gusto un po' vintage sarà rispettata pedissequamente dalle interessate o se a qualcuna di esse sarà concessa una deroga.

  • shares
  • Mail