Home Notizie Miss Italia 2019: Ecco la giuria del grande ripescaggio finale (Anteprima Blogo)

Miss Italia 2019: Ecco la giuria del grande ripescaggio finale (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla finale di Miss Italia su Rai1

di Hit
pubblicato 5 Settembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:12

L’appuntamento è fissato, anzi fissatissimo, per venerdì 6 settembre in prima serata su Rai1 per il tanto atteso, sia in senso positivo che in senso negativo, ritorno di questo storico concorso nelle braccia di mamma Rai, che lo riaccoglie proprio in occasione del festeggiamento delle sue 80 candeline.

Miss Italia non finisce qui per una delle ragazze eliminate. Già, perchè dopo che ne saranno rimaste solo due in gara, ecco il colpo di scena! Una fra le 78 Miss eliminate verrà ripescata ed entrerà a far parte del terzetto finale che si contenderà la corona di Miss Italia 2019.

Quando tutto sembrava ormai fosse segnato, ecco dunque l’ultima grande occasione. Ma chi pescherà fra le 78 eliminate la ripescata ? Il compito, l’arduo compito, sarà tutto nelle mani di un gruppo di primedonne di Rai1 ovvero Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Lorena Bianchetti, mentre a capo di questa commissione ci sarà Gina Lollobrigida.

Saranno dunque loro 4 a scegliere chi fra le 78 eliminate, nell’ultimo step di Miss Italia, quello proprio a ridosso del finale del programma, potrà affiancare le due finaliste scelte dal televoto. Gli ospiti musicali della serata saranno Fausto Leali, Peppino Di Capri e i due giovanotti Benji e Fede. Ospite della serata la conduttrice Rai Milly Carlucci che si sottoporrà ad un fuoco di fila di domande da parte delle ragazze partecipanti a Miss Italia 2019.

Tutto questo e molto altro per domani sera, venerdì 6 settembre per la serata finale di Miss Italia 2019 in collegamento diretto con il Palasport di Jesolo con la conduzione di Alessandro Greco con la collaborazione di Tosca D’Aquino.