Home Grande Fratello VIP I retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip 2019, chi a fianco di Signorini?

I retroscena di Blogo: Grande Fratello Vip 2019, chi a fianco di Signorini?

Le indiscrezioni rispetto alla prossima edizione del Grande fratello vip

di Hit
pubblicato 2 Settembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:11

Torna da inizio novembre l’appuntamento, ormai diventato canonico, con il Grande Fratello vip, il reality show con protagoniste alcune celebrità, più o meno famose, che si mettono a nudo davanti al pubblico di Canale 5, in questo programma che arricchisce le offerte di intrattenimento della prima rete commerciale italiana.

Tante le ipotesi rispetto ai concorrenti che parteciperanno a questo programma, tutte ipotesi scritte sul ghiaccio e su cui si inizierà a discutere seriamente nelle prossime settimane. Qui oggi invece vorremmo occuparci delle figure che andranno ad affiancare il conduttore unico, padre padrone, anfitrione, direttore artistico e chi più ne ha più ne metta del programma, Alfonso Signorini.

Ci occuperemo per l’esattezza delle ipotesi prese in considerazione per i ruoli di opinionista di questa produzione made in Endemol shine Italy. Si parte da un volto già noto nel mondo del reality nostrano a cui non manca di certo il pepe sulla lingua, ci riferiamo alla cantante lirica ed attrice Katia Ricciarelli. Aggiungiamo poi ai nomi passati al vaglio a queste candidature quello della conduttrice Elenoire Casalegno. Pare entrambe però che le due opzioni non abbiano convinto compiutamente le menti pensanti di questo programma di evasione.

Si è poi parlato dell’ex partecipante di un altro programma di pura evasione, Uomini e donne Giulia De Lellis. Ma il nome veramente forte su cui si sarebbe puntato per affiancare Signorini al Gf vip 2019 è quello della showgirl Pamela Prati, protagonista della telenovela sul suo presunto matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone nella passata stagione televisiva.

Pare però che la Prati sia stata in qualche modo “catturata” da un’altra trasmissione di Mediaset…Per il GF Vip quindi, esattamente come accade al Gioco dell’oca, si torna indietro…

Grande Fratello VIP