Sarah Michelle Gellar protagonista di Other People's Houses in lavorazione a Fox

Un dramedy a tinte soap in un sobborgo americano è il nuovo progetto di Sarah Michelle Gellar

L'ex Buffy Sarah Michelle Gellar dopo i falliti tentativi di Ringer e The Crazy Ones è pronta per tornare in tv, sempre che Fox decida di ordinarne la serie.

Gellar è infatti protagonista e produttrice di Other People's House dramedy tratto dal libro di Abbi Waxman prodotto da Universal Television per Fox Entertainment e che potrebbe quindi essere valutato per la prossima stagione televisiva. Eric Charmelo e Nicole Snyder si stanno occupando dell'adattamento della sceneggiatura che sarà costruita intorno al personaggio di Gellar.

Descritto come l'incontro tra Catastrophe e Big Little Lies Other People's Houses è ambientato in un classico sobborgo americano con villette a schiera e nuclei familiari apparentemente perfetti. Dietro la quiete di Larchmont Village di Los Angeles si nasconde ben altro. Attraverso l'uso dei social media saranno analizzate le vite delle diverse persone tra amici, genitori, vicini. Al centro del quartiere e quindi di tutti i drammi, ci sono due mamme, una casalinga l'altra lavoratrice, Frances Bloom e Anne Porter (quest'ultima interpretata da Gellar).

The Bridgewater Triangle dall'autore di Legion


Chiuso Legion dopo tre stagioni e con un quarto capitolo di Fargo in lavorazione, Noah Hawley è pronto per concentrarsi su un nuovo progetto con la sua 26 Keys. FX e FX Productions hanno battuto un'agguerrita concorrenza per accaparrarsi la sceneggiatura di The Bridgewater Triangle scritta da Brian Miller.

Tutti conoscono il Triangolo delle Bermuda ma c'è un posto ancora peggiore, il Bridgewater Triangle nella zona sud-est del Massachusetts. In quest'area di 200 miglia quadrate che comprende 17 piccole cittadine avvengono strani fenomeni paranormali. Quando un evento particolarmente significativo colpisce tutte queste 17 comunità contemporaneamente, le idilliache realtà si trasformano in un incubo e la vita di migliaia di persone viene stravolta. Tre fratelli dovranno imparare come sopravvivere al caos essendo anche gli unici in grado di fermarlo.

Almeno in questa prima fase Hawley si limiterà a operare come produttore del progetto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail