Elite, The Politician e The I-Land i trailer delle serie Netflix in arrivo

A settembre arrivano su Netflix The Politician, The I-Land e la seconda stagione di Elite, ecco le anticipazioni

Netflix ha rilasciato trailer e video di tre serie tv in arrivo nelle prossime settimane nel corso del mese di settembre.

Prima ad arrivare il 6 settembre è Elite, il teen drama spagnolo che esplora la vita all'interno di una scuola privata in cui arrivano tre ragazzi provenienti da un mondo popolare, creando un incontro-scontro con gli altri compagni.

La serie riparte dal finale della scorsa stagione 

Attenzione Spoiler

dopo la morte di Marina tornare alla normalità per i ragazzi di Las Encinas e affrontare un nuovo anno scolastico non sarà facile. I segreti sono un peso difficile da sopportare.

Samuel (Itzan Scamilla) vuole provare l'innocenza del fratello Nano (Jaime Lorente). Intanto Polo (Alvaro Rico) il vero killer e Carla (Ester Exposito) provano a comportarsi normalmente per evitare che gli altri sappiano la verità.

Le bugie ci uniscono e le bugie ci separano recita il trailer che ovviamente mostra anche alcuni aspetti tipici della serie come le feste eccessive, la voglia sfrenata di divertirsi.

Pochi giorni dopo il 12 settembre arriva The I-Land una "limited series" in 7 episodi che riporta in vita le atmosfere di Lost, con 10 sconosciuti che misteriosamente si ritrovano su un'isola senza avere alcun ricordo di come ci siano arrivati e desiderosi di riuscire a scappare. "Un'avventura sci-fi con personaggi ben definiti" così una delle protagoniste Kate Bosworth ha descritto la serie a ET Canada.

Il teaser trailer si apre con una clip ispirata all'annuncio del Fyre Festival un evento che poi si è dimostrato catastrofico raccontato in un documentario di Netflix e in uno realizzato da Hulu. L'isola di The I-Land, pur se non molto si evince dal teaser trailer, sembra la sede di uno strano esperimento. Sicuramente ne sapremo di più vedendo la serie.

Infine il 27 settembre è il giorno del debutto di The Politician l'attesa prima serie tv che Ryan Murphy ha realizzato per Netflix, anche se precedente all'accordo stretto tra l'autore e la piattaforma di streaming, al punto che è prodotta da Fox 21 Tv Studios. Nel cast troviamo Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Laura Dreyfuss e molti altri mentre il protagonista è Ben Platt.

Il trailer conferma come The Politician è una serie comica/farsesca dal chiaro ed evidente stile di Ryan Murphy, sarcastico e a tratti dark. Payton Hobart è un ricco studente di Santa Barbara, California, che da quando ha sette anni lavora per diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti. Prima però dovrà riuscire a diventare Presidente degli Studenti della Saint Sebastian High School, un passo obbligato per avere un posto a Harvard. Cosa sarà disposto a fare Payton per ottenere quello che vuole?

Ryan Murphy realizza una critica della società attuale con uno sguardo ironico e sarcastico attraverso i più giovani.

  • shares
  • Mail