Vittorio Feltri torna a Stasera Italia. Ma Veronica Gentili è in ferie

Vittorio Feltri torna a Stasera Italia nella settimana in cui Veronica Gentili ha passato il testimone a Giuseppe Brindisi. Quasi un anno fa lo scontro in seguito al fuori onda mostrato da Striscia

Vittorio Feltri torna a Stasera Italia. Di per sé non sarebbe una notizia, dal momento che il disgelo tra il giornalista e il programma di Rete 4 c’era stato già la scorsa primavera, ma lo diventa dal momento che in quell’occasione alla conduzione del talk c’era Barbara Palombelli.

Stavolta, nel pieno della crisi di governo e con Giuseppe Conte diretto al Quirinale, il direttore di Libero si collega con Giuseppe Brindisi, che affiancava Veronica Gentili nell’ormai celebre fuori onda che quasi un anno fa fece infuriare lo stesso Feltri.

Il filmato, svelato da Striscia la notizia, mostrava la Gentili che durante una pausa pubblicitaria dava dell’"ubriacone" al giornalista. Feltri, una volta venuto a conoscenza dell’episodio, dichiarò che non avrebbe più partecipato alla trasmissione:

"La signora Veronica Gentili non è nessuno, non posso colloquiare con nessuno. Quelli di Rete 4, che vanno in onda dalle 20.30, mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che la mia partecipazione portava picchi di ascolti. Io normalmente non bevo, non mi ubriaco, quando qualcuno mi rivolge accuse così assurde, non reagisco”.

Non è probabilmente un caso che Feltri abbia deciso di riaffacciarsi a Stasera Italia proprio nel momento del passaggio di testimone tra la Gentili e Brindisi alla guida del programma.

  • shares
  • Mail