911 trailer catastrofico con tanto di tsunami per la terza stagione

911 dal 23 settembre la terza stagione su Fox

"Un'emergenza è l'assenza di una scelta, caos improvviso e casuale, ci sottrae la sicurezza" l'agente Athena, interpretato da Angela Bassett, accompagna il trailer della terza stagione di 9-1-1 con queste parole. E siamo certi che l'emergenza non mancherà ad arrivare in questa serie tv creata da Ryan Murphy insieme ai suoi fidati collaboratori Brad Falchuk e Tim Minear, che ha fatto dei salvataggi all'ultimo istante la formula vincente.

9-1-1 ha spinto i procedurali oltre ogni immaginazione, accompagnando il racconto della vita quotidiana dei suoi protagonisti, degli amori, delle risate che sempre si trovano in questa tipologia di serie tv americane, con situazioni sempre al limite, in bilico tra l'assurdo e il reale, ma senza mai staccarsi dal plausibile.

La terza stagione di 9-1-1 riparte il 23 settembre su Fox con uno scenario decisamente catastrofico. Nel trailer vediamo la baia di Santa Monica travolta da una sorta di tsunami, da un'onda anomala durante una normale giornata al mare. C'è chi sta sulla ruota panoramica, che prende il sole, chi passeggia, chi gioca e chi nuota ma tutti dovranno fare i conti con la forza della natura pronta a travolgerli. In spiaggia c'è anche Buck (Oliver Stark) che inizia a gridare a tutti gli avventori di allontanarsi il più possibile dalla spiaggia, mentre le note di una cover di Cruel Summer di Bananarama accompagna le scene. Per provare a salvare se stesso e il figlio del collega Eddie (Ryan Guzman) cui evidentemente ha voluto regalare una giornata in spiaggia alle giostre, Buck si rifugia in un bancone di una giostra e lo sentiamo gridare il nome di Bobby (Peter Krause) il capitano dei pompieri e suo capo. Non manca anche la classica frase "911 qual è l'emergenza?" pronunciata da Jennifer Love Hewitt altra protagonista della serie.

Non poteva esserci trailer migliore per riportare l'attenzione sulla serie dopo diversi mesi di assenza e soprattutto ricordare al pubblico americano che dal prossimo anno 9-1-1 cambia orario e si sposta alle 20 del lunedì sera sfidando direttamente e fin dall'inizio i talent di NBC (The Voice) e ABC (Dancing with the Stars). In Italia la terza stagione arriverà tra ottobre e novembre su FoxLife, in chiaro la seconda stagione della serie sarà su Rai 2 nel 2020. Dopo il terremoto, il serpente e lo squalo che arriva sull'asfalto, una bella onda anomala travolgerà la terza stagione.

La stagione 2019/20 sarà quella della consacrazione per 9-1-1 che si prepara a dar vita anche a uno spinoff dal titolo Lone Star come il nome con cui viene chiamato il Texas dove sarà ambientata la serie con Rob Lowe protagonista nei panni di un pompiere di New York che si trasferisce ad Austin.

  • shares
  • Mail