Morte Nadia Toffa, variazioni di palinsesto: l'intervista a Verissimo al posto di Paperissima Sprint

Le variazioni di palinsesto di Mediaset per ricordare Nadia Toffa.

Questa sera, martedì 13 agosto 2019, Mediaset ricorderà Nadia Toffa, la conduttrice e Iena venuta a mancare oggi, all'età di 40 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Questa sera, al posto di Paperissima Sprint, nell'access prime-time di Canale 5, andrà in onda l'intervista che Nadia Toffa concesse a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo che andò in onda lo scorso 13 ottobre su Canale 5. L'intervista di Verissimo, questa sera, andrà in onda anche in simulcast con Italia 1 e sarà trasmessa anche da Rete 4, in seconda serata.

Queste furono alcune delle dichiarazioni che la Toffa rilasciò in quell'occasione:

Non bisogna vergognarsi di guardarlo in faccia e chiamarlo per nome il bastardo, che magari si spaventa un po’ se lo guardi fisso negli occhi. Il Signore ci mette di fronte a delle sfide che possiamo affrontare e questa è la mia. È il mio fardello. Il Signore mi ha dato una sfida che potrò non vincere ma l'importante è mettercela tutta, combattere sempre. Ho impiegato dei mesi a raggiungere questa consapevolezza, mesi d'introspezione, dolore e sofferenza, ma non voglio che la gente provi pena per me. Se piango lo faccio con i miei amici, non in pubblico.

Nel tardo pomeriggio, inoltre, a partire dalle ore 19, la puntata del magazine quotidiano di Studio Aperto, Studio Aperto Mag, sarà interamente dedicata a Nadia Toffa.

In queste ore, sta andando in onda in rotazione anche un bumper realizzato da Mediaset per ricordare la Iena.

  • shares
  • Mail