Lorella Landi nuova regina del pomeriggio di Raiuno con Le amiche del sabato. E Limiti sostituisce la Carrà

Lorella LandiLa nuova regina del sabato pomeriggio dell'ammiraglia Rai sarà Lorella Landi che condurrà a partire dal 12 dicembre il talk show Le amiche del sabato in onda alle 15:30 su RaiUno.

Come rivelato dalla rubrica TvNews del settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, la ex inviata de La Vita in Diretta e conduttrice fino allo scorso anno di Effetto Sabato, presenterà in rigorosa diretta il nuovo programma che sarà gestito dalla struttura di Daniel Toaff, lo stesso che cura il programma di Lamberto Sposini.

Una bella occasione per la Landi che condurrà Le amiche del sabato in diretta e avrà al suo interno filmati, collegamenti e ovviamente interviste con personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e della cronaca (così come avviene col competitor Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5).

Autore del talk show sarà Tonino Quinti già creatore di game show come Reazione a Catena e in questi giorni al lavoro sul nuovo preserale di Gerry Scotti su Canale 5.

Ma mentre per la Landi si profila un futuro roseo, si addensano nubi nere per il ritorno di Raffaella Carrà. A causa di problemi di budget che non consentivano la contemporanea presenza dal lunedì al venerdì di Paolo Limiti e al sabato della showgirl, la rete ha deciso di puntare solo su Limiti. Sarà dunque lui a doversi contrapporre al talent show Amici di Maria De Filippi sulla rete diretta da Massimo Liofredi. La Carrà per ora è rimandata a ... data da destinarsi.

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: