Home I retroscena di Blogo: Flavio Insinna (con Nino Frassica) verso Miss Italia 2019

I retroscena di Blogo: Flavio Insinna (con Nino Frassica) verso Miss Italia 2019

Le ultime notizie sulla serata di Miss Italia

di Hit
pubblicato 1 Agosto 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:11
    ULTIMA ORA:

    Nella serata in oggetto ci dovrebbe essere anche Nino Frassica, riformando così la coppia di Don Matteo formata da Flavio Insinna e Nino Frassica. In giuria si parla di Monica Setta e Milly Caròucci.

Travagliata, complicata, difficile, piena di salite e gran rischi di pericolose scivolate. La serata di Miss Italia Celebration 80 prevista in collegamento diretto da Jesolo la sera di venerdì 6 settembre 2019, fin dall’inizio, ha avuto un sacco di difficoltà nella sua genesi.

Prima la difficile collocazione, o meglio ritorno, in Rai, poi l’ancor più difficile ricerca del suo conduttore. Via abbiamo raccontato da queste colonne il no di Antonella Clerici a cui poi si sarebbero aggiunti quelli di Mara Venier, Lorella Cuccarini, Marco Liorni e Milly Carlucci, tutti con ragioni probabilmente diverse (chi non può, chi non vuole, chi non se la sente, chi ritiene che il tempo per preparala sia poco, etc.) ma con tutti che hanno lasciato in difficoltà la rete per arrivare a scegliere l’anfitrione della serata del 6 settembre.

Secondo quanto apprendiamo pare che poi la scelta finale sia caduta su Flavio Insinna. Dovrebbe dunque essere il padrone di casa dell’Eredità, che tornerà in onda da lì a breve nel preserale di Rai1, a condurre la serata celebrativa degli 80 anni di Miss Italia venerdì 6 settembre in prima serata dalle frequenze della rete diretta da Teresa De Santis.

Si attende però a questo punto l’assenso di Insinna per la conduzione della serata di Miss Italia Celebration 80, altrimenti riparte il giro della giostra.

Rai 1