Home La Dottoressa Schiacciabrufoli: quanto costa una visita dalla dottoressa Pimple Popper di Real Time

La Dottoressa Schiacciabrufoli: quanto costa una visita dalla dottoressa Pimple Popper di Real Time

La dottoressa Pimple Popper esiste davvero, è californiana, si chiama Sandra Lee e vi visiterà per soltanto 120 dollari. Se invece volete farvi operare da lei, il prezzo sarà decisamente un po’ più alto…

pubblicato 31 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:18

Tutti la conoscono come la Dottoressa Schiacciabrufoli ma il suo vero nome è Sandra Lee, e la sua specializzazione è la dermatologia. Stiamo parlando della famosa dottoressa Pimple Popper di Real Time che, con il programma omonimo Dr Pimple Popper – La Dottoressa Schiacciabrufoli, è diventata una delle protagoniste del canale 31 del digitale terrestre anche grazie ad un format, edito da TLC, che pare proprio attirare l’interesse di molti telespettatori.

Divenuta famosa in rete già a partire dal 2015 grazie alla pubblicazione online dei video delle operazioni più bizzarre che riusciva a portare a termine, da qualche tempo a questa parte è approdata anche in Italia e proprio in questi ultimi giorni possiamo vederla in onda su Real Time tutte le mattine con i nuovi episodi della nuova stagione del suo programma: un simil docu-reality all’interno del quale si raccontano alcuni tra i più interessanti casi di pazienti con gravi problemi di acne, ma anche con cisti, rigonfiamenti più o meno pericolosi o anche tumori che Sandra Lee fa letteralmente ‘scoppiare’, guarire e sparire.

Dottoressa Schiacciabrufoli: curiosità

Se la stessa Sandra Lee ha sempre dichiarato di non ricevere un compenso per registrare il programma, sappiamo anche che per lei la vera vittoria sia stata la pubblicità, come raccontato dalla Dottoressa Popper al magazine americano Whealthsimple“Io non vengo retribuita per la registrazione dello show, ma mi considero ugualmente molto fortunata ad avere la possibilità di mostrare in televisione il mio lavoro. Mi hanno offerto un programma in cui mostrassi come tratto alcuni casi dei miei pazienti, ed io ho risposto ‘Ok’ e i miei pazienti hanno iniziato ad aumentare, prova che la pubblicità televisiva paghi più di un salario mensile”.

A tal proposito, quanto costa decidere di farsi visitare e curare dalla dottoressa Sandra Lee? Anzitutto anche grazie al suo profilo Instagram sappiamo che non si occupi soltanto di cisti o di foruncoli, ma anche di piccola chirurgia. Ciò che però abbiamo scoperto è che per prenotare una visita da lei basti accedere al portale web di Skin Physicians and Surgeons, una clinica privata all’interno della quale operano cinque medici professionisti tra i quali proprio Sandra Lee.

Dottoressa Schiacciabrufoli: come funziona la visita

Basterà compilare un questionario online per essere immediatamente ricontattati dal centralino della struttura, che provvederà immediatamente a specificare che anche soltanto la prima visita conoscitiva verrà a costare ben 120 dollari. Nient’altro che una tassa, o per lo meno così la definiscono loro, che verrà di norma applicata anche a qualsiasi trattamento futuro. Quindi, per essere chiari, nel momento in cui la dottoressa Lee dovesse mai operarvi, oltre al costo dell’intervento dovreste sommare anche la fee di 120 dollari come tassa base. Ma non è finita qui.

Quanto costerebbe un intervento di rimozione di un brufolo? Secondo il sito australiano Mama Mia, che ha riportato la testimonianza di un paziente della dottoressa Pimple Popper, il costo di una seduta base di rimozione di un brufolo parte da 500 dollari, ma può alzarsi anche fino a 700 dollari in alcuni casi.

Tuttavia, per riuscire ad arrivare davvero al momento dell’operazione, “dovrete portare molta pazienza“, come spiegato da Sandra Lee al Chicago Tribune: “Abbiamo una lista d’attesa molto lunga per la rimozione di brufoli, cisti, grandi lipoma e cose di questo genere, ma la lista d’attesa è molto lunga anche per chi vuole semplicemente un consulto”.

Insomma, farsi visitare dalla Dottoressa Schiacciabrufoli di Real Time è possibile, ma come immaginavamo non è affatto un’operazione veloce ne poco costosa.

Real Time