Home Notizie Domenica Live, Barbara D’Urso conferma la nuova edizione su Instagram: “Non vi lascio, tra un po’ vi spiegherò…”

Domenica Live, Barbara D’Urso conferma la nuova edizione su Instagram: “Non vi lascio, tra un po’ vi spiegherò…”

Domenica Live tornerà in onda con una nuova edizione.

pubblicato 29 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:24

Sarà una domenica all’insegna di Barbara D’Urso per quanto riguarda Canale 5 e la stagione televisiva 2019/20.

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset, infatti, la nuova edizione di Domenica Live era tutt’altro che certa, alla luce anche dello spostamento di Live – Non è la D’Urso, il talk show in prima serata andato in onda la scorsa stagione, dalla prima serata del mercoledì alla domenica sera.

Barbara D’Urso ha avuto la possibilità di scegliere se andare in onda con entrambi i programmi nello stesso giorno (com’è già capitato il mercoledì con Pomeriggio Cinque e, appunto, Live – Non è la D’Urso) e decidere, di conseguenza, la durata della puntata di Domenica Live (come ricordiamo, anche nella scorsa stagione, considerati i numerosi impegni televisivi della D’Urso, Domenica Live passò dalle quasi cinque ore di diretta ad un’ora e mezza scarsa di durata).

Barbara D’Urso, con un post su Instagram, ha convidiso il promo della scorsa stagione di Domenica Live, confermando la nuova edizione, e la seguente didascalia:

Ricordate il Promo di #domenicalive dello scorso anno???!!!! Scovate qualche dettaglio e tra un po’ vi spiegherò …… #sorpresa #nonvilascio #domenicapomeriggio #colcuore.

Nella prima parte di stagione, quindi, Barbara D’Urso sarà impegnata con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso; nel 2020, inoltre, tornerà anche il Grande Fratello, con la sua diciasettesima edizione.

Se Domenica Live ritornerà in onda in versione ridotta, e nel tardo pomeriggio, presumibilmente, la competitor diretta di Barbara D’Urso sarà Francesca Fialdini che condurrà A Ruota Libera su Rai 1, a partire dal prossimo 15 settembre.