I consigli di TvBlog
Home I retroscena di Blogo: Barbara Palombelli rinnova con Mediaset e resta al timone di Stasera Italia e Forum

I retroscena di Blogo: Barbara Palombelli rinnova con Mediaset e resta al timone di Stasera Italia e Forum

La giornalista e conduttrice romana rinnova con Mediaset per altri due anni

di Hit
pubblicato 16 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Forum è il programma leader del mezzogiorno televisivo. Lo sportello di Forum, in onda su Rete 4, da del filo da torcere ai programmi concorrenti in onda in quella fascia, tanto che Rai1, appena terminata questa trasmissione, guadagna punti. Stasera Italia, pur perdendo il confronto direttocon Otto e mezzo, ha tracciato un solco in quella difficilissima fascia oraria, conquistandosi un suo pubblico che fedelmente torna sulla terza rete Mediaset ogni sera.

Insomma un bilancio positivo per la stagione appena trascorsa per i programmi guidati e condotti da Barbara Palombelli, che era in scadenza di contratto. Stando a quanto apprende TvBlog nei giorni scorsi Mediaset ha proceduto al rinnovo del contratto con la conduttrice di Forum. La durata del contratto, secondo quanto apprendiamo, sarà di due anni .

I termini del nuovo accordo prevedono esattamente i medesimi impegni televisivi che vedevano e che quindi vedranno in campo la giornalista romana, ovvero la conduzione di Forum, tutti i giorni alle ore 11 su Canale5, dello Sportello di Forum, tutti i giorni alle ore 14 su Rete 4 e di Stasera Italia, in onda dal lunedì al venerdì in diretta alle ore 20:30 su Rete 4.