Gigi Proietti con Serena Rossi nella Serata Bocelli a settembre su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata del grande tenore toscano a settembre su Rai1

erena Rossi e Gigi Proietti alla guida della Serata Bocelli a settembre su Rai1 (Anteprima Blogo)

L'appuntamento è fissato per sabato 14 settembre in prima serata su Rai1 per la Serata Bocelli Ali di libertà. Un appuntamento tutto musicale con protagonista il grande cantante toscano che farà dono allo sterminato pubblico della prima rete della televisione pubblica di una serata specialissima a tutta musica.

Lo spettacolo musicale si svolgerà presso il teatro del Silenzio in quel di Lajatico in provincia di Pisa. Una grande serata fra musica e spettacolo alla cui conduzione ci sarà un inedita coppia formata da Serena Rossi e Gigi Proietti.

Uno spettacolo che unirà le grandi ed indiscusse doti canore di Andrea Bocelli, al talento di uno dei più grandi attori e registi italiani ovvero Gigi Proietti, il tutto condito dalla bravura e professionalità di Serena Rossi, ormai una grande realtà del panorama artistico-televisivo nostrano, fra le prove canore e quelle di attrice che hanno stregato pubblico e critica per esempio nella fiction dedicata a Mia Martini.

Per Serena Rossi, ormai lanciata verso vette sempre più alte del mondo dello spettacolo italiano, un viatico per impegni futuri ancora più prestigiosi. L'appuntamento dunque in diretta da Lajatico per la Serata Bocelli Ali di libertà è per sabato 14 settembre in prima serata, subito dopo il Tg1 delle ore 20, ovviamente su Rai1.

  • shares
  • Mail