Home Caterina Balivo Caterina Balivo a Blogo: “Vieni da me? Sfida vinta” (video)

Caterina Balivo a Blogo: “Vieni da me? Sfida vinta” (video)

Video intervista a Caterina Balivo per il lancio della seconda stagione di Vieni da me

pubblicato 10 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:09

A margine della presentazione dei palinsesti Rai per l’autunno 2019, abbiamo incontrato Caterina Balivo, confermata alla guida di Vieni da me nel daytime di Rai1.

Sono molto contenta. E’ una sfida vinta. E’ tornato il salotto nel pomeriggio di Rai1, in maniera frizzante, allegra. Dove ci si emoziona, si riflette. E’ stato un anno sulle montagne russe. Anche tutto il gruppo di Vieni da me, guardando il lavoro fatto, siamo stanchi ma fieri. E’ una fascia oraria che io conosco bene visto che, anni fa, l’abbiamo ricostruita anche su Rai2. Felice di tornare su Rai1 e di aver dato il mio contributo in questa fascia oraria che è difficilissima. Ma tanto voi lo sapete…

Con quale spirito vivi questa riconferma e l’inizio di questa seconda stagione alla luce dei risultati ottenuti quest’anno?

Ancora una volta c’è la conferma che quando le donne si uniscono vincono. Felice che il direttore di Rai1 (che è una donna) ci abbia dato ancora fiducia. Anche il gruppo di lavoro è capitanato da una donna, Clarita Ialongo.

Nel video, in apertura, tutte le dichiarazioni della conduttrice.

Vieni da me 2019 – 20

Seconda edizione del programma che si è ispirato come adattamento al “The Ellen DeGeneres Show”: nel corso della puntata si alterneranno interviste, giochi con il pubblico in studio e con il pubblico a casa, attualità, repertorio, approfondimenti, clip, storie sia di personaggi famosi sia di gente comune. Il programma che potrà andare in onda in diretta o registrato è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Conduce: Caterina Balivo
In onda dal 9 settembre – ore 14:00

Caterina Balivo