I consigli di TvBlog
Home La Sai l’Ultima? – Digital Edition, terza puntata del 5 luglio 2019: vince Carmine Cavazza

La Sai l’Ultima? – Digital Edition, terza puntata del 5 luglio 2019: vince Carmine Cavazza

Nuova puntata de La Sai l’Ultima? – Digital Edition condotta da Ezio Greggio: meccanismo, ospiti e concorrenti.

pubblicato 5 Luglio 2019 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:20

Le manche a tema delle barzellette della seconda puntata de La sai l’ultima e la squadra vincitrice per ogni manche è:

  • 1° manche, tema: barzellette regionali. Vince Assia della squadra di Biagio Izzo.
  • 2° manche, tema: barzellette vestite. Vince la squadra di Scintilla. Nonostante il vantaggio, Biagio Izzo si gioca il jolly: Valentina Persia.
  • 3° manche, tema: anziani. Vince la squadra di Maurizio Battista. Scintilla si gioca il jolly: Geppo.
  • 4° manche, omaggio a Gino Bramieri. Vince la squadra di Biagio Izzo.
  • 5° manche, tema: barzellette in un minuto. Vince la squadra di Maurizio Battista, che si gioca il jolly: Alessandro Paci.
  • 6° manche, tema: barzellette pepate. Entra in gara Carmine Cavazza per la squadra di Biagio Izzo. Vince la squadra di Maurizio Battista.
  • Vince la squadra di Maurizio Battista. A sfidarsi per la salvezza, Bicio della squadra di Scintilla e Assia di quella di Biagio Izzo. Vince Bicio e lascia il programma Assia. Dei tre concorrenti che si sono giocati il passaggio diretto in finale, vince Carmine Cavazza.

La sai l’ultima, terza puntata del 5 giugno 2019

Barzellettieri: en garde, prêt, allez! La Sai l’Ultima? – Digital Edition torna nel venerdì estivo di Canale 5 con il terzo appuntamento di stagione. Alla guida dello show Ezio Greggio, che coordinerà le tre squadre di comici, capitanate da Maurizio Battista, Biaggio Izzo e Scintilla, in una gara all’ultimo colmo valida per l’elezione di miglior barzellettiere di Italia.

La sfida si compone in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio sceglierà il loro preferito. A sindacare sul risultato raggiunto dai barzellettieri è il ‘notaio’ Nino Formicola, al suo fianco la primadonna del varietà: Romina Pierdomenico.

Ogni squadra ha a sua disposizione un jolly: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli). Il loro ruolo è quello di mettere in pratica la loro comicità per far accrescere il punteggio della propria squadra.

La sai l’ultima, terza puntata del 5 luglio 2019: ospiti

Gli ospiti della terza puntata sono Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi

La sai l’ultima? – Digital Edition: dove vederlo

La terza puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

La sai l’ultima? – Digital Edition: second screen

La sai l’ultima? – Digital Edition è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Mediaset Play. Su Twitter, invece, sarà possibile commentare il programma con l’hashtag #lasailultima. Mediaset Play è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.