I consigli di TvBlog
Home Stefano De Martino condurrà Stasera tutto è possibile 2019 su Rai2 (Anteprima Blogo)

Stefano De Martino condurrà Stasera tutto è possibile 2019 su Rai2 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 28 Giugno 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Stasera tutto è possibile, pure che si cambi il conduttore.

Stasera tutto è possibile è il titolo di un varietà che è andato in onda sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo per quattro edizioni dal 2015 sempre nell’autunno. Alla conduzione di questo spettacolo c’è sempre stato Amadeus con buoni ascolti.

Dicevamo che è possibile che si cambi il conduttore e nelle scorse ore è arrivata a galla l’indiscrezione che si arrivi ad un cambio della guardia al timone di questo spettacolo prodotto da Enemol Shine Italy. La voce è stata riportata dal sito web Tvzoom che si è spinto anche a profetizzare il nome di chi sostituirà il bravo conduttore ravennate che nella prossima stagione avrà “molto da fare”. Una notizia vera a metà perchè secondo quanto risulta a TvBlog è si vero che Amadeus non condurrà la quinta serie di questo programma, ma non è altrettanto vero che il suo sostituto sarà il comico Angelo Pintus, come paventato dallo stesso magazine digitale.

Secondo quanto apprendiamo il nuovo conduttore di Stasera tutto è possibile sarà Stefano De Martino, ormai volto maschile di riferimento della seconda rete della televisione pubblica. Il compagno (ritrovato) di Belen Rodriguez infatti ha condotto nel corso dell’ultima stagione di Rete 2 Made in Sud (confermato anche per il 2020) e proprio con Belen sarà alla guida del Festival di voci e volti nuovi Castrocaro 2019 sempre dalle frequenze della seconda rete Rai.

A tutto questo si aggiungerà ad inizio 2020 il nuovo dating del primo pomeriggio, mentre, come anticipato in questo post, in autunno arriverà a condurre la quinta serie di Stasera tutto è possibile, Stefano dunque a tutto campo sulla rete diretta da Carlo Freccero, che è rimasto dunque letteralmente stregato dal bravo ballerino e showman partenopeo. L’appuntamento dunque con Stefano De Martino alla guida di Stasera tutto è possibile è da settembre in prima serata su Rai2.