I retroscena di Blogo: cancellato Sanremo young e Antonella Clerici ferma tutta la prossima stagione?

Non si farà la terza edizione del talent show post Sanremo di Rai1

I retroscena di Blogo: cancellato Sanremo young e Antonella Clerici ferma tutta la prossima stagione?

Da due anni era l'appuntamento fisso del post Festival di Sanremo, quello cioè di Sanremo young, il talent show che andava in onda direttamente dal teatro Ariston di Sanremo con la conduzione di Antonella Clerici.

La prima rete però ha deciso quest'anno di non produrre più questo spettacolo musicale, quindi non rivedremo da febbraio Antonella Clerici guidare questa trasmissione. Non solo però, al momento Antonella Clerici non è prevista alla guida di nessun programma televisivo per la prossima stagione tv, questo nonostante abbia un contratto di esclusiva con la Rai fino al mese di Agosto 2020.

Questo contratto prevede, oltre alla consulenza alla Prova del cuoco, anche una serie di prime serate, fra le quali quelle appunto di Sanremo young che, come detto però, non si farà più. Il rischio quindi molto concreto è quello di non vedere nella prossima stagione tv Antonella alla guida di un programma Rai, nonostante appunto l'esclusiva che la lega alla televisione pubblica, esclusiva che la Rai ovviamente pagherà comunque, con qualcuno pronto a disturbare la corte dei conti.

Ma siamo certi che alla fine la Rai una soluzione la troverà per onorare il contratto di una professionista del calibro di Antonella Clerici.

  • shares
  • Mail