Home Retroscena Blogo: Flavio Montrucchio conduttore di Bake Off Italia su Real Time

Retroscena Blogo: Flavio Montrucchio conduttore di Bake Off Italia su Real Time

L’attore dovrebbe essere al timone di uno spin-off del talent culinario le cui registrazioni sono in corso in questi giorni

pubblicato 26 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:41

Il titolo non tragga in inganno: Benedetta Parodi e Katia Follesa dovrebbero essere confermate alla conduzione della versione tradizionale e di quella junior del popolare talent show culinario di Real Time. Stando a quanto apprende Blogo, però, nella prossima stagione ci sarà una novità. Flavio Montrucchio, infatti, dovrebbe essere alla conduzione di un nuovo spin-off di Bake Off Italia.

In questo momento non sono noti i dettagli, ma quel che è certo è che in questi giorni sono in corso le registrazioni delle puntate con i giurati Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Ad una di queste hanno sicuramente preso parte anche Marcello Sacchetta, ballerino e conduttore del daytime di Amici su Real Time, e la sua fidanzata Giulia Pauselli. A confermare questa circostanza una foto pubblicata tra le Stories di Instagram dalla stessa Pauselli e poi rimossa, evidentemente per evitare si trasformasse in uno spoiler.

Per Montrucchio si tratta di una nuova importante occasione professionale, dopo gli ottimi riscontri per la recente conduzione di Primo appuntamento. Resta da capire, intanto, in cosa consista lo spin off in questione: che siano appuntamenti speciali di Bake Off Italia con in gara alcune coppie (come quella formata da Sacchetta e Pauselli)? Oppure si tratta di nuove puntate celebrity? Nei prossimi giorni tali quesiti potrebbero trovare una risposta (o, al più tardi, l’11 luglio, quando Discovery presenterà ufficialmente a Milano i suoi palinsesti).

Bake Off Italia - Dolci in fornoReal Time