Home Barbara D'Urso Palinsesti Mediaset, Live – Non è la d’Urso si sposta alla domenica, Chiambretti confermato su Rete 4

Palinsesti Mediaset, Live – Non è la d’Urso si sposta alla domenica, Chiambretti confermato su Rete 4

Anticipazioni su quello che vedremo sulle reti Mediaset nella prossima stagione

pubblicato 26 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:43

Nella prossima stagione televisiva va profilandosi un duello niente male, ossia quello tra Barbara d’Urso e Fabio Fazio. Infatti, stando a quanto scrive il settimanale Chi, Live – Non è la d’Urso dovrebbe spostarsi dal mercoledì alla domenica, sfidando così Che tempo che fa, che traslocherà da Rai1 a Rai2. La domenica sera dovrebbe ospitare anche la nuova stagione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, sempre più vicino al rinnovo con La7. Su Italia 1, invece, Le Iene.

Per quanto riguarda Mediaset, dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, arriva un’altra notizia: CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti è confermato nel palinsesto di Rete 4. Ecco cosa ha dichiarato il conduttore:

CR4 – La Repubblica delle Donne sarà di nuovo in onda su Rete 4 in prima serata da ottobre ad aprile, Natale compreso. Avrà un sottotitolo che è un omaggio alle donne: La bellezza salverà il mondo e il mondo salverà la bellezza. (…) Squadra che vince non si cambia (Malgioglio compreso, ndr) anche se, visto che amo cambiare, farò un programma che sembrerà uguale ma che, con piccole sorprese svelate poco alla volta, sarà diverso. (…)

Chiambretti ha rivelato, inoltre, di aver rifiutato l’offerta di La7:

Ringrazio Cairo per il corteggiamento, l’idea era stuzzicante perché dieci anni fa lasciai La7 per Mediaset e non mi sarebbe dispiaciuto fare altri dieci anni a La7, ma non potevo abbandonare un progetto che ha ancora un grande potenziale e un’azienda che mi ha dato tanto.

Barbara D'UrsoFabio Fazio