Natale a casa Fiorello (con Beppe) e l'access a Novembre (con Rosario) su Rai1

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva della prima rete Rai

Natale a casa Fiorello (con Beppe) e l'access a Novembre (con Rosario) su Rai1

Si prepara un Natale tutto speciale per il pubblico televisivo di Rai1. E' allo studio infatti un programma speciale che verrà diffuso dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo nei giorni a cavallo del Santo Natale 2019 il cui protagonista sarà Beppe Fiorello.

Il fratello di Rosario è ormai da tempo uno degli attori più quotati del mercato nostrano attraverso sopratutto le sue interpretazioni più che convincenti, oltre che di grande successo in termini di audience, della fiction nostrana.

Beppe sarà protagonista di questo evento televisivo sulla Rete 1 della Rai nei giorni del prossimo Natale, dove lo vedremo protagonista di un grande one man show alle prese con momenti di recitazione mixati a momenti musicali, lui anche bravissimo cantante, che trae le basi dal suo spettacolo teatrale dedicato a Domenico Modugno.

Ovviamente la serata vedrà in campo anche tanti ospiti che interagiranno con lui e ovviamente è molto probabile la presenza del fratello Rosario, nel frattempo impegnato su Rai play con il suo programma quotidiano, dopo una settimana nell'access time di Rai1 probabilmente ad inizio novembre.

L'appuntamento dunque per Natale a casa Fiorello, che ricorda il titolo di una delle più celebri commedie del grande Eduardo De Filippo, Natale in casa Cupiello, è per -al momento- il 23 dicembre in prima serata ed in diretta su Rai1.

  • shares
  • Mail