Home Notizie Vincenzo Salemme in prima serata su Rai2 a dicembre 2019 (Anteprima Blogo)

Vincenzo Salemme in prima serata su Rai2 a dicembre 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni esclusive sul palinsesto autunnale della seconda rete della tv pubblica

pubblicato 20 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:58

Tra le novità del palinsesto di Rai2 (oltre a Nella mia cucina con Carlo Cracco) per la stagione che inizierà a settembre prossimo potrebbe esserci Vincenzo Salemme. Infatti, secondo quanto apprende Blogo, sarebbe allo studio un progetto televisivo per la rete diretta da Carlo Freccero che vedrebbe protagonista l’attore napoletano.

Salemme da qualche tempo sta collaborando con la Rai, attraverso importanti ospitate e partecipazioni frequenti. Su tutte basti citare il suo ruolo di giudice a Tale e quale show (confermato anche nella prossima stagione, insieme ai colleghi Giorgio Panariello e Loretta Goggi) e quello di ospite fisso al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Da Nord a Sud… e ho detto tutto! (2009) e Famiglia Salemme Show (2006) sono i suoi precedenti come conduttore di un programma tutto suo (su Rai1).

Ora, se il palinsesto che Freccero presenterà, sarà approvato dal Cda Rai, per Salemme ci sarà una nuova avventura televisiva. Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, il programma con l’attore dovrebbe andare in onda – per un totale di tre puntate – in prime time dal 2 al 16 dicembre, il lunedì sera, slot che precedentemente (dal 16 settembre al 4 novembre) dovrebbe essere occupato da Stasera tutto è possibile con Amadeus (e poi alcuni film).

Al momento sono top secret i contenuti del nuovo progetto televisivo di Salemme, di cui non si conosce il titolo. Il tempo non manca.