Home Paola Perego Non disturbare di Paola Perego slitta, la prima puntata della seconda edizione andrà in onda venerdì 28 giugno

Non disturbare di Paola Perego slitta, la prima puntata della seconda edizione andrà in onda venerdì 28 giugno

La diretta dall’Arena di Verona de La Traviata causa il rinvio del debutto stagionale del programma di Paola Perego

pubblicato 20 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:00

Variazione di palinsesto a Rai1. Domani sera, venerdì 21 giugno 2019, subito dopo Techetechetè, non andrà in onda Seat Music Awards Again 2019 (ossia una sorta di best of delle due serate Seat Music Awards) bensì – a partire dalle 21.15 – La Traviata, in diretta dall’Arena di Verona, per omaggiare ulteriormente il regista Franco Zeffirelli, scomparso nei giorni scorsi.

La trasmissione dell’opera di Giuseppe Verdi comporterà il rinvio della partenza di Non disturbare, prevista per le ore 23.50. La prima puntata della seconda edizione del talk condotto da Paola Perego andrà in onda venerdì 28 giugno, ovviamente in seconda serata. Ospite Elena Santarelli.

Nelle successive settimane la Perego intervisterà in albergo anche Cristiano Malgioglio, Guillermo Mariotto, Pierluigi Diaco, Totò Schillaci, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale e la contessa Marisela Federici.

Paola Perego