X Factor 2019, partite le Audizioni: la prima foto dei nuovi giudici

La veterana Mara Maionchi parla alle new entry: uno scatto che dice molto della composizione della nuova giuria di XF13.

X Factor 2019 è ufficialmente partito: la tredicesima edizione è iniziata con le prime Audizioni alla presenza dei giudici in programma oggi, domenica 16 giugno, al Pala Alpitour di Torino. La seconda fase delle selezioni del nuovo cast proseguirà a Torino anche domani, lunedì 17, quindi martedì 18, venerdì 21 e sabato 22 giugno 2019, dalle 15.00 a mezzanotte e mezza. Presente anche Alessandro Cattelan (e chi vuole partecipare come pubblico, ammesso ci sia ancora possibilità, può iniziare compilando un form online).

Dopo lo slittamento delle Audizioni causato dal 'ritardo' nell'annuncio della nuova giuria, è tempo di giocarsi il tutto per tutto per quelli che hanno superato le prime selezioni. Per lanciare questa prima fase del programma, che vedremo poi condensata in una serie di puntate registrate in onda molto probabilmente già a settembre 2019, i social di X Factor Italia hanno diffuso un primo scatto dei quattro giudici di XF13. Una foto che immortala la nuova giuria nel backstage del Pala Alpitour, con Mara Maionchi che parla, mentre le tre new entry, ovvero Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta, ascoltano attenti. E non poteva essere altrimenti, diciamo così, visto che la Maionchi non solo è l'unica ad essere stata confermata dalla scorsa edizione ma ha al suo attivo già 6 stagioni da giudice più tre da conduttrice dell'Xtra Factor.

La parola, quindi, va a Mara, la veterana o anche 'la playmaker', come l'ha definita il direttore delle produzioni originali Sky Nils Hartmann: e in questo primo scatto tutta la sua autorevolezza da 'maestra' è già evidente.

  • shares
  • Mail