Live Non è la D'Urso: ultima puntata il 19 giugno 2019 con ospite Miguel Bosè

L'ultima puntata di Live Non è la D'Urso in onda mercoledì 19 giugno 2019 su Canale 5 con ospite Miguel Bosè

'Live non è la D'Urso' chiude ufficialmente i battenti mercoledì prossimo con la quattordicesima puntata. Ad annunciarlo, con una nota stampa, Publitalia, specificando che "diversamente da quanto comunicato in precedenza l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda mercoledì 19 giugno".

Nelle ultime settimane, il talk show di Barbara D'Urso si è attestato attorno ad un onorevole 19 - 20% di share grazie al Prati gate.

Nelle ultime ore, la pagina Instagram del settimanale 'Chi' ha svelato anche la speciale guest star dell'ultimo appuntamento della prima stagione, ovvero Miguel Bosè, a cui la conduttrice è stata legata sentimentalmente, diversi anni fa, e di cui conversa un buon ricordo.

Visualizza questo post su Instagram

Non solo Prati-Gate. Barbara D'Urso ha deciso di chiudere alla grande l'edizione di “Live-Non è la D'Urso” invitando per la puntata in onda su Canale 5 il prossimo 19 giugno una star internazionale: Miguel Bosè. Il divo spagnolo, che in passato ha avuto una storia con la conduttrice - “Una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel, voto mille”, aveva detto la D'Urso di lui - ha fatto molto discutere per la separazione dal compagno Nacho Palau a cui è seguita la divisione dei quattro figli che la coppia aveva avuto da madre surrogata. Ma in Spagna è un altro il gossip che insegue Bosè in questi mesi e riguarda la salute del cantante. L'aria dell'Italia, la sua seconda casa, gli farà sicuramente bene. #chimagazineit #livenoneladurso #tv #gossip @miguelbose @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Chi Magazine (@chimagazineit) in data:

  • shares
  • Mail