Home Reality Show I retroscena di Blogo: cancellato Music farm su Canale 5

I retroscena di Blogo: cancellato Music farm su Canale 5

Anticipazioni sul palinsesto di Canale 5

di Hit
pubblicato 14 Giugno 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:09

AGGIORNAMENTO:

Notizia dell’ultimo minuto, a seguito della decisione di mettere in onda da settembre una edizione di Amici vip, come anticipato da queste colonne, è stata decisa la cancellazione di Music farm che quindi non andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Canale5, come inizialmente previsto.

Pareva davvero quasi tutto deciso e proprio da queste colonne ad inizio maggio avevamo scritto del varo di una nuova serie di Music farm, il talent show in salsa reality che fu varato da Amadeus e poi da Simona Ventura nella Rai2 di Antonio Marano.

Oggi dobbiamo però registrare uno stop rispetto al ritorno di Music farm in televisione perchè, stando a quanto apprende TvBlog, questo programma non andrà in onda in autunno. La collocazione prevista per questa trasmissione avrebbe dovuto essere quella del lunedì sera, serata questa che ormai Canale 5 ha deciso di dedicare a questo tipo di programma e alla conduzione del programma si era pensato ad Alessia Marcuzzi.

Nelle ultime ore però si sarebbe deciso di rinviare il varo della nuova serie di Music farm, che dovrebbe essere spostato ad inizio 2020. Occorrerà dunque attendere qualche mese in più per rivedere in televisione questo programma prodotto da Magnolia che mischiava elementi di talent show ad altri di reality.