Temptation Island 2019, la sesta edizione non avrà inizio il 17 giugno

Partenza rinviata per la sesta edizione del docu-reality prodotto da Maria De Filippi.

La sesta edizione di Temptation Island (settima edizione, se contiamo anche l'unica edizione di Vero Amore, il programma di Maria De Filippi tratto dallo stesso format di Temptation Island, andato in onda nel lontano 2005) non avrà inizio il prossimo 17 giugno.

Niente staffetta, quindi, tra il docu-reality estivo prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ormai classico appuntamento televisivo dell'estate, e la sedicesima edizione del Grande Fratello, terminata ieri sera con la vittoria di Martina Nasoni.

Il 17 giugno 2019, infatti, Canale 5 trasmetterà lo speciale Siamo solo noi: Vasco Rossi, dedicato alle 6 tappe milanesi del tour di Vasco Rossi allo stadio San Siro.

Non vi è certezza neanche per quanto riguarda il lunedì successivo, il 24 giugno 2019. Per ora, i promo (sei promo diversi dedicati alle presentazioni delle sei coppie che prenderanno parte a quest'edizione) stanno andando in onda sulle reti Mediaset con la dicitura "Prossimamente".

Le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island si stanno svolgendo in questi giorni.

Le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore nella sesta edizione di Temptation Island, quindi, sono già note e sono le seguenti: Katia Fanelli e Vittorio Collina, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Cristina Incorvaia e David Scarantino e Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco (potete trovare le schede di tutte le coppie su Gossipblog).

Cristina Incorvaia e David Scarantino sono l'unica coppia già conosciuta in quanto hanno già preso parte al Trono Over di Uomini e Donne.

  • shares
  • Mail