Home Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada in uno show d’autunno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada in uno show d’autunno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione tv

di Hit
pubblicato 5 Giugno 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:09

Partono le ipotesi riguardanti la prossima stagione tv e per quel che riguarda l’intrattenimento della prima rete, una novità che appare all’orizzonte pare essere uno spettacolo musicale alla cui guida ci dovrebbero essere due personaggi già noti al pubblico televisivo generalista.

Nella fattispecie stiamo parlando di uno show musicale che dovrebbe essere prodotto e trasmesso nel prossimo autunno dalla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo alla cui guida ci potrebbero essere Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Il primo impegnato di questi tempi nel team di coach del talent show di Rai2 The Voice di cui è andata in scena ieri la finale, la seconda impegnata nella conduzione dei Music Awards sulla prima rete insieme a Carlo Conti.

D’Alessio e Incontrada saranno alla guida di questo spettacolo musicale che sarà posizionato nella serata del venerdì dopo Tale e quale, mentre su quel che ci sarà di sabato a vedersela con l’agguerrita e collaudata concorrenza di Canale 5 che metterà in campo una nuova edizione dello show Tu si que vales con la medesima squadra della scorsa edizione, ne parleremo domani.

Rai 1