Home DiMartedì, ultima puntata stagionale, ecco cosa è successo

DiMartedì, ultima puntata stagionale, ecco cosa è successo

Il talk di Floris tornerà in onda sempre su La7 a settembre prossimo

pubblicato 5 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:51

L’ultima puntata stagionale di DiMartedì si è conclusa con il comizio di Salvini in diretta da Forlì e con la quasi rissa (con stretta di mano finale) tra Calenda e Giuli. Floris ha chiuso la diretta con “ci vediamo a settembre. Alè“.

21.10 Tra gli ospiti della puntata di stasera Walter Veltroni, Pier Luigi Bersani di Articolo 1, Carlo Calenda del Pd, Francesca Donato della Lega, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani, Elsa Fornero, il regista Marco Bellocchio, Roberto Vecchioni, Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano.

DiMartedì, ultima puntata stagionale 4 giugno 2019

Stasera, 4 giugno 2019, su La7 in prima serata andrà in onda l’ultima puntata stagionale di DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. In primo piano le reazioni di Movimento 5 Stelle e Lega alle dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dal Premier Giuseppe Conte. Durante la trasmissione ci sarà spazio anche per i temi economici e quelli legati a cultura, costume e società.

Immancabili la copertina satirica di Gene Gnocchi e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Inizio previsto alle ore 21.15, subito dopo Otto e mezzo. Non comunicati, per il momento, gli ospiti in studio e in collegamento.

La stagione che stasera si conclude è stata nel complesso fortunata per DiMartedì: Floris si è portato a casa lo scoop della prima vera intervista televisiva al Premier e ha puntualmente battuto la concorrenza di Cartabianca, sempre più agguerrita e in alcune occasioni molto vicina. Tra i limiti (non da poco) il fatto di non riuscire ad essere sempre sul pezzo (questione che riguarda anche Otto e mezzo).

DiMartedìLa7