Home Pippo Baudo dalla sua “Domenica in” invita i lettori di TvBlog: “Scrivete alla tv”

Pippo Baudo dalla sua “Domenica in” invita i lettori di TvBlog: “Scrivete alla tv”

La televisione è spesso e volentieri al centro dell’attenzione di tutto il mondo dei media ed il nostro TvBlog ne è quotidianamente testimone. Decine di ore di programmazione televisiva ci passano davanti agli occhi tutti i giorni con trasmissioni di ogni tipo, belle e meno belle, riuscite e meno riuscite. Un caravanserraglio di immagini e

di Hit
pubblicato 6 Novembre 2009 aggiornato 21 Gennaio 2021 15:59


La televisione è spesso e volentieri al centro dell’attenzione di tutto il mondo dei media ed il nostro TvBlog ne è quotidianamente testimone. Decine di ore di programmazione televisiva ci passano davanti agli occhi tutti i giorni con trasmissioni di ogni tipo, belle e meno belle, riuscite e meno riuscite. Un caravanserraglio di immagini e suoni che è poi messo a giudizio del grande giudice inappellabile chiamato auditel. Ma quanti di questi programmi effettivamente piacciono, divertono, incuriosiscono ed interessano il pubblico? E quanti invece non piacciono o addirittura indignano? “Domenica in” nel segmento condotto da Pippo Baudo ha deciso, a partire da domenica prossima, di dare voce ai telespettatori per segnalare quali momenti della nostra televisione, sia pubblica che privata sono piaciuti e quali non sono piaciuti nella nuova rubrica “Scrivete alla TV”.

Baudo ascolterà in diretta i telespettatori che vorranno segnalare e commentare questi frammenti di programmi televisivi andati in onda nel corso della settimana su tutti i canali televisivi e ne parlerà nel corso del programma invitando sia i telespettatori che hanno fatto le segnalazioni che i protagonisti di quei “momenti” tv. Fra il pubblico televisivo che popola il web, “Domenica in”, attraverso i suoi autori e il suo conduttore, ha scelto di lanciare un invito mirato proprio ai lettori del nostro Tv Blog creando una sinergia fra il nostro sito e la redazione di “Domenica in 7 giorni”. Ecco cosa ci ha dichiarato poco fa Baudo:

“Voglio rivolgere un invito ai lettori del vostro autorevole sito, persone che trovo molto attente alle tematiche televisive, per sentire quali sono le loro impressioni sullo scenario televisivo contemporaneo che troveranno sfogo in questa nuova rubrica, all’interno della mia “Domenica in”, in cui vogliamo mettere in contatto chi guarda la televisione con chi la fa. Nel vostro TvBlog si dibatte quotidianamente di questi argomenti, sono certo che fra i vostri lettori ci saranno delle persone che ci sapranno inviare, settimana dopo settimana, segnalazioni le più stimolanti possibili”.

TvBlog ringrazia Pippo Baudo per la dimostrazione di stima per il nostro sito e per i suoi lettori, ai quali diamo le coordinate per mandare le loro segnalazioni, si prega le più precise possibili: attraverso la segreteria telefonica al numero 0636865193, per e-mail 7giorni@rai.it o per posta a: Redazione Domenica In 7 Giorni – Via Castel Gomberto, 13 – 00195 Roma.

Dunque buon lavoro ai nostri lettori.

Domenica InPippo BaudoRai 1