Ballando con le stelle 2019, vince Lasse Matberg, secondo Ettore Bassi

Lasse Matberg ha vinto Ballando con le stelle 2019

  • 22.44

    Aperto il televoto. E MIlly conferma anche per il 2020 la medesima giuria.

  • 22.27

    Ultima coppia in finale: Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro. Smith: "Il discorso della parte superiore, i gomiti, è migliorato". Todaro e la Lucarelli discutono, come sempre. Lei si augura di rivederlo in versione più solare e light. Lui si secca perché si è sentito spesso "insultato". Discussione sui like della Di Girolamo sui likes a favore degli insulti nei confronti dei giudici. Lei ribatte: "Non ricordo cosa avete fatto suoi social... dai video hard...". Canino furioso: "Ti querelo". Voti: 8, 8, 8, 5 8.

  • 22.12

    Si continua la finale con la prossima coppia, Lasse Matberg – Sara Di Vaira. lei, nella clip, emozionata per il bel rapporto e legame nato con Lasse. Voti: 10, 10, 10, 10, 10. Totale, 50 punti.

  • 21.57

    Dani Osvaldo – Vera Kinnunen i prossimi in pista. Prima una clip con Osvaldo che canta e scrive una lettera per Vera. Lucarelli: "Vieni da un mondo molto competitivo... tu stasera hai l'occhio della tigre, di quello che vuole vincere e si vuole portare a casa la coppa". Giuria: 9, 10, 10, 10, 10. Totale, 49 punti.

  • 21.52

    Ecco i voti della giuria: Zazzroni (8), Canino (9), Smith (10), Lucarelli (6), Mariotto (8). Solo 6 la Lucarelli...?

  • 21.43

    Milena Vukotic – Simone Di Pasquale la terza coppia. Lei ha una eleganza innata e totale. Impeccabile. Mariotto: "Io sono fiero e potrò raccontare, un giorno, che io ho lavorato con la Vukotic". Selvaggia: "Va detto che secondo me si è creata una sorta di sudditanza psicologica nei confronti di Milena... stasera è stato molto debole quello che abbiamo visto". La Smith la trova una esibizione speciale: "Complimenti, a me piace tantissimo".

  • 21.22

    Seconda coppia in gara quella formata da Ettore Bassi – Alessandra Tripoli. Per loro, nella finale, un tango sotto le note di Roxanne. Voti della giuria: 9, 9, 10, 10, 10. Totale di 48 punti.

  • 21.11

    La prima coppia è quella formata da Angelo Russo – Anastasia Kuzmina. I due in versione Famiglia Addams a inizio esibizione. Mariotto: "E' stato decoroso tutto l'insieme...". Selvaggia: "Mi avete incantata, siete molto diversi, avreste potuto non funzionare..." 7, 7, 7, 9, 8 i voti della giuria.

  • 21.09

    Fabio Canino ringrazia per il premio dei Diversity Media Awards 2019.

  • 21.09

    Alberto Matano, dopo il Tg1, raggiunge la giuria di Ballando con le stelle.

  • 20.47

    La puntata inizia, ovviamente, con Ballando con te e le sfide tra Marek Pisanu, Giorgia Pia Gatto, Flash Kidz, Officina di Danza

  • 20.37

    Sta per iniziare la finale di Ballando con le stelle. Ovviamente, anteprima con il consueto Robozao.

23.14. Tesoretto social assegnato a Lasse, quello di Matano a Milena. Ecco chi passa: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen e Lasse Matberg – Sara Di Vaira. Gli altri (Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina) sono in sfida.

23.24. Solo una di queste tre coppie potrà passare alla fase successiva. Per Matano dovrebbe andare avanti Ettore. Passa proprio lui, Ettore Bassi – Alessandra Tripoli.

23.27 Il torneo di Ballando con te (social e giuria) vede trionfare... Marek e Giorgia a New York, scelti da Antonio. A trionfare sono i Flask Kidz.

23.35. Lasse è il primo a ballare per ottenere il primo posto. Poi è il turno di Osvaldo (Meraviglioso, il commento della Smith). Per la giuria vince Osvaldo.

23.45 Milena Vukotic balla con Simone di Pasquale. Io continuo a dirlo che lei si merita la vittoria.

23.51. Le preferenze della giuria di questa sfida tra Milena ed Ettore: Vukotic, Bassi, Bassi, Bassi, Vukotic. Per la giuria vince Ettore Bassi. E il televoto? Confermerà o ribalterà?

00.02. Col televoto, tra Lasse e Dani Osvaldo, passa...Lasse! Terzo classificato Dani Osvaldo.

00.06. Tra Milena ed Ettore, ha la meglio... Ettore Bassi. Terza anche lei.

00.07. Finale tra Ettore Bassi e Lasse.

00.10. Premio "Aiello" a Marzia Roncacci. Fiori per Milly da parte di Paolo Belli. E siamo pronti per la sfida finale tra Lasse Matberg ed Ettore Bassi.

00.33. Tango bendato per Lass (già infortunato). Mica facile...

00.17 Per Lasse e Sara si parte col charleston. Un jive per Ettore Bassi (mentre Lasse è medicato da un fisioterapista per un problema al gomito). Per entrambi un paso doble e un tango bendato.

01.00 A trionfare è Lasse Matberg, con una emozionata Sara di Vaira, in lacrime e quasi incredula. Secondo posto per Ettore Bassi.

Venerdì 31 maggio, a partire dalle 20.30 su Rai1, si gioca l’ultima sfida di "Ballando con le stelle", il dance show che ha appassionato milioni di spettatori per oltre due mesi.

Un ospite speciale salirà sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico. Un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida, Ivan Cottini un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. Ivan si esibirà in un numero incredibile, realizzato per l’occasione.

Un cast di tredici personaggi, tutti diversi tra loro, provenienti da mondi lontanissimi, ma che hanno portato sullo schermo, con tempi e modalità distinte, fragilità e punti di forza, mostrando ai telespettatori aspetti inediti della loro personalità. Teatro, spiritualità, sport, giornalismo, cinema, politica, musica, moda, web: ogni personaggio ha contribuito a rendere unica questa edizione. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao, i commenti pungenti di Roberta Bruzzone, e la presenza del custode del tesoretto, affidato anche per la finalissima nelle sapienti mani di Alberto Matano.

Ballando con le stelle, finalisti

Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sei coppie si contenderanno la vittoria: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina. Per i finalisti sarà una serata incredibile, ricca di colpi di scena, in cui nulla è dato per scontato, fino all’esito definitivo, che vedrà la coppia vincitrice sollevare la coppa e salire sul gradino più alto del podio. Dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli, che come sempre farà la colonna sonora per l’intera serata.

Le coppie composte da Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla. Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci – Samuel Peron sono state eliminate dalla gara nelle puntate precedenti

Ballando con le stelle, chi sarà il vincitore di Ballando con te

Questa settimana, gran finale anche per il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. A stabilire la vittoria finale del contest il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria in studio (per i dettagli il regolamento è disponibile suwww.ballandoconlestelle.rai.it). Ad esibirsi sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico: Marek Pisanu, Giorgia Pia Gatto, Flash Kidz, Officina di Danza.

“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia. È un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Produttore esecutivo, Sandra Nicola. La regia è firmata da Luca Alcini.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging! A stasera!

  • shares
  • Mail