X Factor 13: Sfera Ebbasta in giuria, tramontate le ipotesi Joe Bastianich e Achille Lauro

Confermata Mara Maionchi. In forse Samuel Romano e Francesca Michielin.

Mentre le registrazioni delle prime Audizioni con la nuova giuria di X Factor sono state rinviate a data da destinarsi, nei quartier generali di Sky e di Fremantle proseguono altre "audizioni"... quelle per i giudici. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su IlFattoQuotidiano.it, sarebbero tramontate le ipotesi Joe Bastianich e Achille Lauro, che fino a pochi giorni fa venivano dati per certi.

L'unica certezza, al momento, è rappresentata da Sfera Ebbasta. Il trapper campione di vendite sarà uno dei giudici della prossima edizione del talent. Sfera avrebbe dovuto sedersi dietro al bancone di SkyUno anche un anno fa, ma un presunto veto posto da Fedez aveva fatto cadere nel nulla l'ipotesi. Fremantle l'aveva opzionato anche per l'attuale stagione di The Voice of Italy, ma la Rai si è messa di mezzo e anche in quell'occasione tutto era sfumato (con numerose polemiche).

Sempre secondo il Magazine del Fatto, sarebbero in rialzo le quotazioni di Samuel Romano dei Subsonica e di Francesca Michielin. Confermata Mara Maionchi.

  • shares
  • Mail